La riparazione di porte per garage Hormann a Parma

Il gruppo Hormann è attualmente il più grande produttore europeo di sistemi di chiusura per industrie e contesti residenziali: porte e portoni basculanti, motorizzazioni e telai che portano il marchio dell’azienda tedesca si collocano ai vertici più alti della qualità, e sono disponibili anche in Italia grazie alla presenza a Lavis (TN) della sede Hormann Italia srl fondata nel 1990.

Su tutto il territorio nazionale i prodotti Hormann vengono rivenduti e installati grazie a una rete commerciale che consta di oltre 500 concessionari e 90 agenti provinciali; altrettanto capillare è la distribuzione della rete di assistenza, il cui campo d’azione abbraccia tutta Italia. Sono una settantina i punti di assistenza per l’installazione e il post-vendita attualmente designati dalla casa madre per il nostro paese e, tra di essi, per la zona di Parma si segnala la presenza di Farma Ascensori srl.

L’azienda certificata ISO 9001 è stata scelta da Hormann come punto di riferimento per tutti i clienti che necessitano di assistenza a 360° sulle proprie installazioni, grazie alla consolidata esperienza, all’affidabilità del management e alle profonde conoscenze dei tecnici impegnati sul campo.

Per tutti questi motivi, chiunque necessiti di interventi di riparazione su porte per garage Hormann a Parma e dintorni potrà rivolgersi con la massima fiducia a Farma, in quanto la designazione di “centro autorizzato” attesta che la qualità degli interventi svolti è in linea con i rigidi standard di qualità della casa madre. Per contattare Farma Ascensori srl sono a disposizione il numero di telefono 0521 994224 oppure l’e-mail info(at)farma.it.

I commenti sono chiusi