Bloccaggi e utensili per presse piegatrici da Carpana srl

Per mezzo di un macchinario come una pressa piegatrice si può deformare in modo stabile e controllato un laminato metallico, ottenendo una vastissima gamma di prodotti finiti per mezzo di piegature e tagli. Poter produrre oggetti metallici a 360°con una singola macchina utensile è frutto della possibilità di dotare la pressa piegatrice di utensili come stampi, punzoni e bloccaggi.

La produzione di tutti questi utensili viene effettuata su misura da business specializzati ed è, naturalmente, fondamentale per le aziende che impiegano le presse piegatrici per le loro attività quotidiane; queste realtà produttive potranno affidarsi con tranquillità a Carpana srl, azienda di Parma specializzata in accessori e utensili per presse piegatrici.

I tecnici altamente specializzati e qualificati di Carpana conoscono alla perfezione il settore delle macchine per la piegatura della lamiera e progettano sistemi di bloccaggio, stampi, punzoni, ma anche lame e adattatori tali da soddisfare ogni esigenza della propria clientela con un servizio di progettazione su misura.

Non solamente viene dedicata una grande attenzione agli utensili realizzati, ma anche ai trattamenti che consentono loro di durare più a lungo nel tempo: ecco che dunque gli specialisti di Carpana possono effettuare trattamenti termici di tempratura, zincature o nitrurazioni per rispondere a qualsiasi necessità pratica.

I commenti sono chiusi