La manutenzione degli ascensori è a Modena un investimento che ripaga sempre

Spesso si sente parlare di ascensori fuori servizio nelle stazioni delle ferrovie e delle metropolitane italiane, ma non è che negli Stati Uniti le cose vadano molto meglio, anzi.

Tutto il mondo è paese dal momento che, qualche tempo fa, la San Francisco Municipal Transportation Agency (ente che gestisce il trasporto urbano della metropoli californiana) ha dichiarato che gli ascensori e le scale mobili presenti nelle infrastrutture cittadine sono piuttosto carenti in termini di manutenzione.

Molti degli impianti situati nelle stazioni della MUNI – la metropolitana leggera di San Francisco – tendono a guastarsi con molta più facilità rispetto al passato e avrebbero bisogno di interventi di manutenzione a tappeto per essere riportati in condizioni di funzionamento ottimale (per un importo complessivo di oltre 2 milioni di dollari).

Cosa si può imparare da questa storia che arriva da oltreoceano? Sicuramente che i soldi spesi per una buona manutenzione prima evitano i consistenti esborsi di denaro poi: ed è con questa filosofia che è bene affidarsi a una ditta competente in materia di manutenzione di ascensori a Modena.

Essemmeti è il partner giusto per mettere gli impianti in buone, anzi ottime mani: certificata ISO 9001, l’azienda offre un servizio di manutenzione completo, accurato e multimarca che migliora l’affidabilità degli impianti e, al tempo stesso, aiuta a prolungare la loro vita utile. Tel.: 059 311355.

I commenti sono chiusi