Home » Comunicati » I trainatori elettrici per la movimentazione dei carichi

I trainatori elettrici per la movimentazione dei carichi

Negli ambienti produttivi e nei contesti industriali è spesso prevista l’attività di movimentazione di carichi anche pesanti, quali possono essere ad esempio macchinari, merci o altri oggetti per cui si richiede l’aiuto di dispositivi meccanici.

Trattore elettricoA soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione industriale ci pensa MP Intralogistic, azienda con sede in provincia di Reggio Emilia che vanta una lunga e comprovata esperienza nella produzione di sistemi per spostare e traslare carichi di ogni tipologia.

I tecnici esperti di MP Intralogistic hanno saputo progettare e realizzare trainatori elettrici caratterizzati dalle migliori tecnologie disponibili al giorno d’oggi sul mercato e costruiti con materiali e soluzioni meccaniche tali da assicurare un’ottima resistenza e una lunga durata nel tempo di ciascun dispositivo.

Il catalogo completo di prodotti che portano la firma di MP Intralogistic propone modelli di differenti tipologie: dai piccoli trattorini elettrici, che possono movimentare carichi del peso di 500 – 1500 kg, fino ai modelli più potenti di trainatori elettrici che riescono ad arrivare fino a 4 tonnellate.

La potenza di questi sistemi di trazione va sempre a braccetto con la facilità di azionamento, poiché il personale addetto alle movimentazioni deve sempre avere a disposizione strumenti professionali di semplice impiego e che garantiscano il massimo della sicurezza in qualsiasi occasione.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma