Home » Comunicati » Oggetti unici per arredare gli spazi della vostra casa

Oggetti unici per arredare gli spazi della vostra casa

Siete in cerca di oggetti per la casa strani e introvabili? Forse abbiamo quello che fa per voi!

 

Quante volte avrete pensato di acquistare un complemento d’arredo per vivacizzare un angolo della vostra casa, ma nonostante le innumerevoli ricerche non avete trovato nulla che vi colpisse veramente?

Arredare la casa non è un gioco da ragazzi: l’attività è sicuramente elettrizzante, ma richiede un’alta dose di pazienza e tanto tempo per le ricerche sui siti web e nei negozi dedicati.

Per quelli di voi che non si accontentano di banali arredi e sono sempre alla ricerca di oggetti per la casa strani, oggi proponiamo Poligoni Design, una piccola azienda artigiana di Fidenza (PR) che progetta e realizza complementi d’arredo veramente stravaganti e di tendenza. Vediamo qualche esempio.

 

White 4 Lounge, il salottino “liquido”

Con due vasche da bagno e quattro sedie gli artigiani di Poligoni Design hanno realizzato un salotto ironico per quattro persone, completo di tavolino centrale. Il tema dell’acqua e della liquidità è presente ovunque: le basi di sostegno dei mobili sono state realizzate come se si stesse rovesciando del liquido a terra. I materiali utilizzati sono rappresentati da due vasche da bagno in acciaio, vetro, e scocche di polipropilene da quattro sedie.

 

Salotto Poligoni Design

 

Sedie 3 MAT, la varietà di materiali

Sedie in legno, vetro, e acciaio inox, da abbiniare ad un’altra creazione di Poligoni Design, il Tavolo 3 MAT. Nella prima vita le sedie hanno visto innumerevoli treni in transito; oggi sono oggetti di design, pratici e funzionali. Sedute comode e facili da pulire, fatte per stare in mezzo alle persone che mangiano, bevono e passano piacevoli momenti in compagnia. Il piano in legno è stato sostituito da uno in vetro per valorizzare la struttura.

 

 

Don’t Go Twins, le poltrone-valigia

Erano valige, oggetti per il viaggio, sinonimi di movimento; ora sono poltrone, mobili per fermarsi, riposare, rilassarsi. Look esotico e retrò per questa coppia di poltrone realizzate con le valige di una volta. Richiami alla libertà e all’oriente, grazie alla fodera color carta da zucchero e alla texture tipicamente orientale. Saranno certamente apprezzate da tutti gli amanti dei viaggi e dai nostalgici, che però non amano rinunciare alla comodità e al design moderno.

 

 

Se le creazioni di Poligoni Design vi hanno colpito, scoprite di più sull’azienda: www.poligoni.eu.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma