Il nuovo sito web della Cartografica Visceglia www.visceglia.it

Le carte e le mappe geografiche della Cartografica Visceglia sono famose tra gli addetti ai lavori e tra gli appassionati, disponibili online per essere visionate e acquistate.

Il successo riscosso negli anni dalla vendita dei prodotti sul web e le tante visite ricevute hanno spinto la casa editrice leader nella produzione di carte mappe geografiche a compiere un restyling radicale del proprio sito internet.

Una grafica rinnovata per attrarre il cliente e soprattutto per facilitare la comprensione e l’individuazione delle sezioni e degli articoli.

Un menù collocato nella parte alta della homepage consente di raggiungere le diverse pagine del sito, mentre nella parte inferiore ci sono le ultime novità e le offerte, quelle da cogliere al volo.

Il nuovo portale è dotato di un’estrema fruibilità da mobile, grazie al sistema responsive. Non si deve usare il computer per leggere le caratteristiche dei prodotti e per ordinarli, ma basta usare un qualsiasi dispositivo connesso a internet, come un tablet o uno smartphone.

Il sito si può visitare anche mentre si è in viaggio e si ha la necessità urgente di reperire una carta geografica o a un mappamondo da mettere in ufficio o nel salotto di casa. Il tempo si risparmia inoltre per la velocità di navigazione.

Il lavoro di rinnovamento del sito ha migliorato le prestazioni e i contenuti si caricano in pochissimi secondi, passando da una pagina all’altra con immediatezza, senza alcuna difficoltà di visualizzazione.

Il portale di Visceglia è pronto a soddisfare le esigenze del consumatore moderno e a semplificare le azioni da compiere all’interno delle pagine web. Le novità più importanti, però, riguardano le recensioni e gli articoli degli esperti.

Il box con le valutazioni dei clienti permette ai visitatori di leggere le opinioni e le impressioni di chi ha usato i prodotti di Cartografica Visceglia e di lasciare le proprie, successivamente all’acquisto e all’uso delle mappe o degli oggetti.

La linea di arredamento con carte geografiche, ad esempio, riscuote molto successo per l’innovazione rappresentata e per l’apprezzamento degli acquirenti. Tanti locali pubblici e diverse abitazioni hanno cambiato il proprio volto grazie ai mobili e ai complementi realizzati con le mappe.

Infine, ma certo non meno importante, c’è il nuovo blog contenete scritti dei tecnici e degli esperti che raccontano le ultime notizie circa la produzione cartografica della casa editrice Visceglia, fornendo utili consigli e idee da cui prendere spunto per utilizzare le carte per l’arredo oppure per il marketing aziendale.

Il ricco catalogo viene messo a disposizione sul nuovo sito, pronto per aiutare i clienti sotto ogni aspetto e soprattutto nelle diverse fasi che precedono e seguono l’acquisto, rafforzando il rapporto tra l’azienda e i consumatori.

I commenti sono chiusi