Smartphone come chiave di casa

Siamo venuti a conoscenza solo poco tempo fa, grazie al nostro amico Fabbro Milano della grandissima innovazione sopraggiunta nel mondo delle serrature.

Spesso si pensa che certi lavori cosi manuali siano al di fuori dell’innovazione tecnologica, ed invece, come ci spiegava il nostro caro amico fabbro, sono proprio quei professionisti che hanno passione per il loro lavoro che amano e continuano ad aggiornarsi e a conoscere le grandi novità tecnologiche che investono, anche questo campo.

Ed appunto, siamo rimasti sorpresi di sapere che da oggi, lo smartphone potrebbe essere la tua nuova chiave di casa.!

Ma ci pensate? potrete essere ovunque, a svariati Km di distanza da casa vostra e potrete aprire la porta di casa vostra a chiunque voi vogliate!

L’unica cosa di cui avrete sempre naturalmente bisogno oltre al vostro smartphone è una connessione wii-fi.

A quel punto potrete far venire la donna delle pulizie a casa vostra in qualsiasi orario, far entrare la vostra compagna o i vostri figli mentre voi siete sul posto di lavoro in totale libertà e comodità.

Non dovrete lasciare più chiavi a vicini di casa, custodi di palazzi o peggio ancora e Colf che conoscete poco e di cui ancora non vi fidate ciecamente,  l’unica cosa che dovrete fare e assicurarvi di avere il vostro smartphone ( e parliamo di qualsiasi modello, con qualsiasi sistema operativo) una connessione wii-fi ed un buon fabbro di fiducia che vi installi il tutto.

In questo modo vi basterà guardare dal vostro iphone chi è l’individuo che vuole entrare in casa vostra, e dal vostro ufficio potrete decidere se aprire la porta oppure no.

Fantastico no? 🙂

I commenti sono chiusi