Home » Comunicati » Trend capelli estate 2017

Trend capelli estate 2017

L’acconciatura o il taglio dei tuoi sogni è facile da realizzare se ti rechi dal giusto parrucchiere

Free Style, il parrucchiere di Scandicci in grado di offrirti professionalità e competenza!

L’estate è arrivata e questo è il momento perfetto per chi ha voglia di dare una svolta al proprio look. L’inverno è oramai un lontano ricordo e, in vista delle vacanze estive, possiamo solo che sbizzarrirci con tagli e colori nuovi e alla moda, seguendo i trend capelli estate 2017 delle star hollywoodiane. La stagione vede protagonisti capelli corti  dal tocco “rock“, bob e frangette… Se hai deciso di darci un taglio, tieni bene a mente questi look che mettono in risalto i tuoi lineamenti e corri dal tuo parrucchiere a Scandicci.

Chiama ora Free Style allo 055 722 4281 e prenota il tuo appuntamento con lo stile.

Trend Capelli estate 2017

  1. CASCHETTO SCALATO

Per chi desidera un taglio corto ma non vuole enfatizzare troppo i suoi lineamenti. Versatile e chic, si adatta ad ogni tipologia di volto.

  1. CORTO CON FRANGETTA LATERALE

Uno dei più pratici e desiderati, questo taglio richiede anche molto coraggio, soprattutto se vieni da un taglio lungo. L’aspetto che dona è sicuramente molto rock, mettendo in mostra i tuoi lineamenti.

  1. BOB SIMMETRICO

Taglio molto corto, sintomo di forza e di eleganza, è pratico e perfetto per le giornate estive, sia al mare che in città. È perfetto sia con o senza frangetta, a seconda anche delle dimensioni della propria fronte.

  1. TAGLIO CORTO RICCIO

Per chi ha una chioma folta e riccia, ma non vuole rinunciare al trend capelli del momento. Un taglio corto alla nuca con i tuoi folti ricci ti darà un aspetto da spiaggia anche in città.

  1. CORTO MA NON TROPPO

Adatto a chi ha i capelli super lisci: questo taglio è corto al punto giusto. Da portare con riga centrale o laterale.

Corri in salone e scegli il taglio giusto per te!

Free Style è il parrucchiere di Scandicci che ti garantisce professionalità e competenza nel settore offrendoti sempre un servizio di alta qualità, per essere perfetta per ogni occasione! La cura del capello qui è sempre messa in primo piano, evitando i trattamenti troppo aggressivi che potrebbero indebolirlo o spezzarlo.

I servizi forniti dal salone di Sonia Merlo, sia per uomo che per donna, sono sempre personalizzati e studiati in base a quello che desideri e che descriverai non appena ti recherai al centro.

Per quanto riguarda le acconciature importanti per occasioni quali il matrimonio, sia per capelli corti che lunghi, esse vengono elaborate con dedizione secondo le tue richieste, complesse o semplici, raffinate o trasgressive, classiche o innovative, tutte sempre con la massima professionalità e competenza nel settore.

Tutti gli operatori sono stati formati con una lunga esperienza e continuamente si aggiornano sugli ultimi studi della natura del capello e della sua sensibilità. I prodotti usati sono tutti di alta qualità, sempre dermatologicamente testati e ipoallergenici, in grado di rispettare la delicatezza dei capelli e di accentuare la loro lucentezza e il loro volume.

Contatta Free Style allo 055 722 4281 e prenota il tuo appuntamento di bellezza. Il salone si trova in Via dell’Acciaiolo 24, Scandicci

 

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma