Framesi Spa rinnova la partnership con Nextmove

Anche per il 2017 Framesi sceglie Nextmove per la sua comunicazione online

La partnership tra Nextmove e Framesi continua. Dopo un produttivo 2016, Framesi Spa—multinazionale del settore cosmetico—affida nuovamente a NextmoveDigital Agency con sede a Milano e a Lecco—la gestione della sua comunicazione corporate online, sia nazionale che internazionale.

L’agenzia, in forte espansione e composta da un organico eterogeneo e completo, sarà il digital partner che affiancherà Framesi nella progettazione di nuove applicazioni mobile, nella gestione (tra gli altri) del sito web www.framesi.it—realizzato lo scorso anno sempre da Nextmove—e nelle attività di social media management sui canali ufficiali dell’azienda.

“Siamo molto contenti che Framesi abbia rinnovato la sua fiducia in Nextmove anche per il 2017”,

spiega Fabrizio Conti—Project Leader in Nextmove.

“Il 2016 è stato denso di iniziative digitali e di attività di pianificazione strategica che hanno tracciato la strada da seguire in questo 2017. Strada che siamo felici di poter percorrere con tutto il team Marketing di Framesi”.

Patrizia Caldera, Marketing&Corporate Communication Director di Framesi Spa, aggiunge:

“Nel 2016 l’agenzia Nextmove, più che un fornitore, è stata un vero e proprio partner. Il team è sempre intervenuto proattivamente per fornirci nuovi spunti in grado di migliorare la nostra strategia digitale. Sicuramente in questo 2017, che si preannuncia ricco di sfide, sapremo raccogliere altri successi.”

Per ulteriori informazioni contattare:

Nextmove Srl
Via Balicco 113
23900 Lecco (LC)
Telefono: +39 0341 284 930
Fax: +39 0341 288 468
Email: [email protected]

I commenti sono chiusi