Progettazione, realizzazione e messa in opera di piscine interrate a Velletri

Un tuffo in piscina è il sogno di tante persone, ma oggi, grazie a Multisystem, giovane e dinamica azienda di Velletri, la possibilità di concretizzare la propria ambizione.

Avere una propria piscina non è un obiettivo irraggiungibile, basta avere uno spazio esterno da poter utilizzare allo scopo e si possono trovare soluzioni particolarmente convenienti. I tecnici provvedono a fare un sopralluogo a domicilio e avanzano una proposta calibrata sulle esigenze della clientela.

Prima di decidere di realizzare una piscina interrata è bene conoscere vantaggi e svantaggi dell’installazione.

Vantaggi e svantaggi

Sicuramente rispetto alle strutture fuori terra sono più costose e richiedono un lavoro complesso per l’installazione, ma sono molto più belle da vedere e pratiche da usare. La scelta delle forme e delle dimensioni è variegata, sempre da mettere in relazione allo spazio disponibile.

Multisystem si occupa di progettare l’impianto sulle indicazioni del cliente e di seguire tutte le fasi della realizzazione piscine a Velletri.

Una volta predisposto il piano è necessario presentare al Comune di competenza la Dichiarazione di inizio attività e, se non si ricevono osservazioni, entro trenta giorni è possibile procedere con i lavori.

L’impresa inizia lo scavo e predispone l’impianto idrico che deve permettere il ricambio e la disinfezione dell’acqua della piscina. Con il cemento o con pannelli di metallo si crea la struttura, all’interno della quale si metterà l’acqua.

Le piscine interrate sono la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare al massimo la bella stagione, senza doversi spostare, fare lunghe code e accontentarsi di un piccolo spazio in mezzo alle altre persone.

Multisystem si occupa anche della successiva assistenza, provvedendo a fornire accessori e pezzi di ricambio.

Naturalmente alla posa della struttura vengono installati gli elementi richiesti, come le scalette per accedere e possono essere realizzati progetti particolari, con piccole cascate, oggetti decorativi e quanto sia richiesto dal cliente per rendere la piscina unica e originale, ben inserita nel contesto in cui si installa.

A seconda del funzionamento e dell’impianto realizzato si provvede a predisporre quadri elettrici per azionare eventuali luci inserite nella piscina, per ricambiare l’acqua e per coprire la struttura con un meccanismo elettronico.

Ci sono una moltitudine di opportunità per avere una piscina di qualità, pratica ed esteticamente piacevole. Multisystem ha al suo attivo diverse realizzazioni, sul sito aziendale è possibile visionare il portfolio con una grande varietà di piscine installate in diversi spazi all’aperto.

I commenti sono chiusi