Jeans da uomo, un must have senza tempo da Claytonitalia

I pantaloni jeans rappresentano un must intramontabile per l’abbigliamento da uomo, ideali e versatili da indossare nelle varie occasioni, si sono imposti nel tempo come una vera e propria icona di uno stile informale, dal country, al biker, allo street.

Nell’armadio di ogni uomo è presente almeno un paio di pantaloni  jeans, dato che è forse il capo di abbigliamento più utilizzato in assoluto, e disponibile oggi in tanti colori, dal classico blu, al nero o al grigio, persino in tonalità più chiare.

Inoltre questo capo è declinato in tanti modelli che si adattano perfettamente non solo al proprio stile di abbigliamento, ma anche alle proprie caratteristiche fisiche.

Possiamo così scegliere tra pantaloni jeans regular, oppure slim fit o ancora skinny seguendo in questo modo le attuali tendenze della moda.

Lo stesso discorso vale per la tipologia di tessuto utilizzata oggi per produrre i jeans, dove al classico blu denim si contrappone lo stone  washing, fino ad osare con i ripped, i jeans strappati che si prestano perfettamente per la realizzazione di un look da renegade, abbinandolo con un pullover oppure una T-Shirt con giacca e stivaletti in pelle.

Per un look moderno e giovanile, possiamo abbinare i nostri pantaloni jeans ad una felpasneakers da skate, prediletta dai cultori dell’abbigliamento  sportivo.

Concludiamo con lo stile biker, per il quale esistono varie versioni in base al giubbotto in pelle che viene abbinato ai jeans, che prevede anche di indossare un paio di anfibi o simili, ai piedi.

Coloro che intendono personalizzare questo stile, possono scegliere di indossare pantaloni  jeans dal taglio più classico e di abbinarli a una camicia e una cravatta.

Se sei interessato a creare uno di questi look senza spendere una cifra, visita la nostra vetrina online, sfrutta il codice promozionale del 10% per coloro che si registreranno alla newsletter.

Be smart, be Clayton.

I commenti sono chiusi