MANNEQUIN CHALLENGE a Rimini ALCOLICO

MANNEQUIN CHALLENGE a Rimini in Piazza Cavour Sabato 26 novembre 
scrivono sui social gli organizzatori: Potevamo organizzare una Secret Location senza dare nell’occhio? Non è da noi
Questa volta le nostri menti malate che seguono le mode del momento hanno pensato di coinvolgere tutta la città prima di recarci , tutti noi universitari , alla nostra festa delle Matricole delle facoltà di Rimini
Spieghiamo un po’ cosa ci siamo inventati questa volta (visto che la BICICLETTATA alcolica con sto freddo non si poteva fare) e da dove proviene la nostra idea.
 
Il Mannequin Challenge è ormai una moda virale e che impazza su tutto il web, con ovviamente il solito gruppo di personaggi famosi che si diverte ad inseguire la nuova strana moda: eppure da ben due anni il Grande Fratello italiano, con l’utilizzo del freeze vive il ruolo da antesignano e anticipatore di quest’ultima virale condizione. Il GF 2014 lanciò infatti il Freeze e Stop Freeze». Nato come un semplice gioco, una delle tante prove settimanali riservate agli occupanti della casa, si è trasformato, quasi per caso, nella genialata che gli autori non erano riusciti a sfornare prima, neanche sotto tortura..
Se lo stanno chiedendo in molti nelle ultime ore? Che cos’è il Mannequin challenge? Ultimamente capita spesso di vedere su Facebook , video di persone completamente immobili, con un sottofondo musicale identico a tutte le clip, che non si capisce cosa stanno facendo e perché non si muovono: ed è proprio questo il Mannequin challenge, letteralmente “sfida tra manichini”, dove lo scopo è rimanere fermi per un certo numero di secondi, come se il tempo si fosse bloccato. Per partecipare alla Mannequin challenge inoltre, bisogna caricare il video sui social network mettendo come sottofondo Black Beatles di Rae Sremmurd e un bell hashtag #MANNEQUINCHALLENGE e via che parte la sfida col mondo intero!
ATTENZIONE chi si muove durante il video paga da bere a tutta la piazza !
 
scrivono sui social gli organizzatori: Siccome volevamo finire nei Guinness di questa moda , noi universitari di Rimini abbiamo pensato di farlo in grande con l’aiuto di tutti ragazzi e ragazze che il sabato sera popolano le Cantinette di Rimini e volevamo farlo prima di recarci alla Secret Location !
Quindi stiamo organizzando dei giochi alcolici , diretti e capitanati da dei ragazzi di Londra , che studiano in erasmus qui a Rimini , in stile American Pie e Spring Break americani, affinché la nostra Mannequin CHALLENGE risulti la più bella e la più divertente di tutto il mondo!
Per non farci mancare niente vorremmo entrare anche nel Guinness dei primati con la CANNUCCIA PIÙ LUNGA DEL MONDO e per fare questo ci sarà bisogno della mano di tutti voi ubriaconi e non !
 
Noi universitari ci riuniremo alle h21 in piazza Cavour (vicino la fontana della Pigna) ognuno con il suo Bottellon (tipica bottiglia Spagnola preparata in casa) e lì ragazzi universitari di tutto il mondo sfoggieranno (terminologia dello Zanichelli da “sfoggiare” vicino Cerignola) il loro talento alcolico per prepararsi psicologicamente e mentalmente (oltre che alla festa della Secret) ma anche a questa specie di Flash Move cittadino in diretta live su Facebook sulla Pagina : Secret Location Rimini �
 
Tutti insieme , tutti amici , una città intera , per un unico fine: quello di spopolare nel web! E solo grazie alle vostre condivisioni dopo che finiremo pure in TV fidatevi !
 
Poi finito il video ognuno per la sua strada , noi prenderemo il bus per andare alla festa delle matricole e voi continuerete a far quello che stavate facendo , come se niente fosse successo !
 
Consigli per gli acquisti : Importante, se fai vedere al commerciante , direttamente dal tuo telefonino, che hai cliccato partecipi a questo strano evento, avrai lo sconto sull’alcool (offerta valida solo nei migliori Bangladesh di Rimini centro)
 
Come sempre domanderemo il permesso alle forze dell’ordine affinché il tutto rientri nelle regole cittadine , senza causare danni a cose o persone.
 
Che dire, aiutateci a condividere l’evento e un buon passaparola non manca mai!
Un grazie anticipato a tutti
Ci vediamo sabato in piazza (prima di andare a ballare) non mancate xke alle h22:30 precise facciamo il video!
 
 
 

I commenti sono chiusi