Home » Comunicati » Online il nuovo sito Trasporti Veloci in Italia e nel mondo

Online il nuovo sito Trasporti Veloci in Italia e nel mondo

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito web trasporti-veloci.it, portale specializzato nel mondo delle spedizioni e dei trasporti. Obiettivo del portale è il mettere in contatto diretto i privati e le aziende che devono organizzare un trasporto con le case di spedizione e le aziende di trasporti e traslochi, ufficialmente iscritte all’albo degli autotrasportatori, permettendo ai primi di raggiungere più fornitori specializzati in una sola volta e agli spedizionieri e alle aziende di trasporti di inviargli i loro migliori prezzi per il trasporto di mobili, auto, moto, barche e molti altri tipi di merce.

Per far sì che questo processo possa essere veloce ed effettivamente utile, le schede che i privati e le aziende devono riempire per richiedere un servizio sono state espressamente realizzate per essere compilate facilmente e al tempo stesso per dare agli spedizionieri, alle aziende di trasporto e di traslochi, i dati di cui hanno bisogno per redigere un preventivo dettagliato. E’ inoltre disponibile il servizio di chat online per parlare direttamente con lo staff del sito e richiedere informazioni e delucidazioni ottenendo una risposta immediata.

E’ possibile utilizzare il servizio ideato da Trasporti-veloci.it per richiedere il trasporto di moto e auto, mobili, elettrodomestici, pacchi e barche, sia in Italia che all’estero. Sul portale è possibile vedere, già nella homepage, le ultime richieste di trasporto inserite e la lista delle ultime spedizioni che sono state aggiudicate con riportate la distanza in km e il prezzo concordato.

Se dovete spedire mobili, merci ingombranti, beni fragili come strumenti musicali e simili, moto, auto e barche, Trasporti Veloci è il portale che vi consente di organizzare rapidamente la vostra spedizione ai prezzi migliori sul mercato. Ti invitiamo a registrarti al portale e a provare questo servizio innovativo.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma