Home » Comunicati » Fall look 2016 – Skyline Dior da Gibin Profumi

Fall look 2016 – Skyline Dior da Gibin Profumi

Quale modo migliore per iniziare l’autunno con una ventata di trucco novità direttamente dalla collezione make-up viso di Gibin Profumerie che fa parte del gruppo Ethos Profumerie? Nel nostro make-up shop non può mancare all’appello una delle più importanti firme del mondo della moda: Dior! Dior presenta la nuovissima collezione “Fall Look 2016 – Skyline” per chi ama non passare inosservato per stile e raffinatezza!

Nei negozi di cosmetici Gibin Profumerie arriva l’autunnale collezione che vi sorprenderà per i giochi di luci ed ombre ispirati dal simbolo della nazione francese: la tour Eiffel!

Dal 1946, anno di fondazione della casa di moda al numero 30 dell’avenue Montaigne di Parigi, Christian Dior si fa largo nel mondo dell’abbigliamento fino ad affermarsi come uno dei grandi maestri della storia della moda. La grande attenzione per i dettagli e la continua ricerca della perfezione fanno della maison una delle più amate di sempre. Due parole d’ordine per Dior: eleganza e savoir-faire. Dal lancio del primo rossetto make-up labbra nel 1953 c’è stato un continuo progresso nel campo della cosmetica per offrire ai clienti prodotti di bellezza di primissima qualità, in linea con gli standard più elevati.

Ma veniamo alla descrizione della linea Skyline make-up viso rivolta alle donne che vogliono esplorare le possibilità a loro disposizione e che amano giocare con le illusioni. La protagonista di questa nuova storia firmata Dior è una donna fiera e femminile, in comunicazione con il mondo, ispirata da uno dei simboli più famosi, la Tour Eiffel. La collezione gioca con intensità e contrasti, tra le note della radiosità e della trasparenza. Per quanto riguarda il make-up occhi, la Palette 5 Couleurs Skyline viene presentata in due edizioni limitate con due applicatori e una texture ultra-pigmentata: armonie di blu e beige circondate da un grigio acciaio oppure i caldi e luminosi marroni affiancati ad un rosa delicato. Il make-up labbra mette come sempre in risalto la femminilità grazie all’ hydra-gel core che permette di mantenere la naturale morbidezza delle labbra sottolineandone la forma per un effetto specchio a lunga durata. Tra le novità smalti troviamo Dior Vernis Skyline, disponibile nelle versioni rosso bordeux e rosa cipria, ispirati alla collezione couture 2016. La durata e la lucentezza sono rese dalla combinazione di resine ‘gel-coat’ associate ad un tecno-polimero per una stesura perfetta e lucente. Per completare il look non rinunciate ad un fondotinta compatto associato al Diorskin Nude Air Luminizer Powder che regala luminosità alla vostra pelle per un colorito raggiante e impalpabile. Infine è assolutamente da provare il correttore istantaneo Fix It Colour per viso, occhi e labbra: un sogno che si avvera per moltissime di noi che potranno neutralizzare le imperfezioni con un semplice tocco.

Gibin Profumi è il partner ideale per prodotti cosmetici online! Potete trovare tantissimi trucchi e profumi nello shop online Gibin Profumi, ma anche affidarvi alla professionalità dello staff nei negozi Gibin Profumerie che saprà guidarvi nel mondo della cosmetica e dei profumi! E perché non iniziare proprio dalla nuova collezione Skyline di Dior? Scoprite tutti i prodotti di bellezza vi aspettano nel negozio di cosmetici online Gibin Profumi!

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma