Eagle Networks distribuita da BB Tech

ACCORDO BB TECH GROUP – BLUE EAGLE TECHNOLOGY PER LA DISTRIBUZIONE DEI SERVIZI A MARCHIO EAGLE NETWORKS

Le soluzioni IT di Blue Eagle Technology dedicate alle PMI e agli studi professionali distribuite capillarmente a livello nazionale attraverso il canale BB Tech Group.

 Bergamo, 19 luglio 2016 – «Non ci fermiamo.afferma Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group, (www.bbtechgroup.net), distributore europeo indipendente di soluzioni IT per il mercato enterprise – Abbiamo preso un impegno con i nostri Rivenditori ai quali vogliamo offrire costantemente risposte per i loro clienti finali, ossia soluzioni e servizi IT di qualità ma economicamente accessibili anche alle piccole realtà produttive presenti sul territorio».

In questo contesto si colloca l’accordo stipulato pochi giorni fa tra BB Tech Group e Blue Eagle Technology; dinamica azienda con sede a Brescia, Blue Eagle Technology è conosciuta dal mercato per la fornitura di servizi informatici ad alta affidabilità e sicurezza nonché per i servizi di consulenza, utili in particolar modo alle imprese che per dimensione non possiedono un dipartimento IT dedicato. Presente sul mercato italiano dal 2011, nel 2013 Blue Eagle Technology acquisisce il marchio Eagle Networks (https://www.eagle.network/) dando vita a una divisione focalizzata esclusivamente sulla sicurezza e protezione dei dati aziendali, tra cui la linea EagleHeaps per il backup e recovery cloud locale, ibrido (locale+cloud) e in Cloud, punto iniziale della partnership tra BB Tech e Blue Eagle.

La distribuzione di EagleHeaps a livello nazionale costituisce solo il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde che hanno già previsto la realizzazione di un road show autunnale per i Rivenditori e i loro clienti.

«La nostra azienda è votata allo sviluppo di servizi IT necessari alle aziende, servizi ad alta affidabilità tecnica e sicurezza, soluzioni che ora sono economicamente accessibili anche alle piccole realtà che costituiscono il tessuto produttivo italiano, quali PMI e studi professionaliafferma Barbara Abeni, CEO di Blue Eagle TechnologyDa anni puntiamo sullo scouting dei servizi, i nostri tecnici seguono corsi e training negli USA e in UK. Per essere vincenti è necessario dotarsi di una distribuzione nazionale, noi abbiamo scelto BB Tech Group un canale solido, dotato di uno Staff e di una rete di Rivenditori affidabili, tecnicamente preparati e ricettivi alle soluzioni IT d’avanguardia».

«Riponiamo grandi aspettative in questa partnershipconclude Giampaolo Bombo  che costituisce un’opportunità per i nostri Reseller di mantenimento dei clienti e di ampliamento del portafoglio per acquisirne nuovi. Oggi più che mai è fondamentale essere vicini ai clienti specialmente sulla salvaguardia dei loro patrimoni aziendali, ossia i dati. Con le soluzioni Eagle Networks siamo certi di poter rispondere a questa esigenza ».

Informazioni su BB  Tech Group:

BB Tech Group è distributore IT indipendente per il mercato Enterprise in Italia. Fondata a Bergamo nel 2012, è riconosciuta a livello nazionale e internazionale come Partner globale di riferimento grazie alle sue caratteristiche di competenza, velocità di interazione con i fornitori e risposta ai clienti, scelta dei brand per lo sviluppo di soluzioni IT personalizzate, servizi e supporto logistico ottimale.

Informazioni su Blue Eagle Technology:

Blue Eagle Technology nasce dalla volontà di creare una realtà innovativa nella fornitura di servizi e consulenze informatiche. Scouting di nuovi servizi e ricerca di soluzioni atte a proteggere il patrimonio informativo aziendale ne fanno il partner ideale per tutte le aziende, che trovano il supporto di tecnici specializzati e consulenti attenti alle loro reali esigenze.

About Blue Eagle Technology

Ufficio Marketing e comunicazione Blue Eagle Technology Via Micanzi 9 25133 - Brescia Tel. 030 20 10 825 email: [email protected] www.eaglenetworks.it

I commenti sono chiusi