Estate in Sardegna: novità al Paradise Resort di San Teodoro

NOVITA’ AL PARADISE RESORT SARDEGNA DI SAN TEODORO

Roma, 7 luglio 2016. Un nuovo bar e una nuova hall sono già pronti ad accogliere gli ospiti al loro arrivo, nuovi arredi interni ed esterni, decori artistici e architettonici e presto una nuova Spa al Paradise Resort Sardegna: queste le novità della stagione a San Teodoro, sulla costa nord orientale dell’isola.

Inaugurato nel 2012 il Resort si presenta oggi con una nuova veste: 111 camere e suite per ogni gusto ed esigenza, dalle più intime ai grandi spazi, dalle più appartate a quelle vicine al corpo centrale con ristorante e servizi, dal giardino con veranda al balcone vista mare, due ristoranti e bar caratterizzati da piatti con ingredienti di stagione, spiaggia privata attrezzata a Lu Impostu, collegata tramite un pontile galleggiante, miniclub per i più piccoli, solarium, e presto un centro benessere con fitness.

Un’oasi naturale sulla splendida costa della Sardegna a San Teodoro, un’architettura pulita dai colori naturali circondata dalla macchia mediterranea, un giardino verde con piscina perimetrale, la sabbia bianca e il mare cristallino con il suo magnifico fondale basso proprio di fronte alla spiaggia, in un golfo privo di correnti e con temperature dell’acqua superiori alla media: tutto questo rende il Paradise Resort Sardegna di San Teodoro (www.paradiseresortsardegna.com) meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e per scoprire le bellezze naturali dell’isola.

Dalle spiagge di Lu Impostu – caratterizzata da un gioco di maree -, Cala Brandinchi, Puntaldia e La Cinta, con la foce della Laguna di San Teodoro – prezioso ecosistema che ospita un grande patrimonio biologico di flora e fauna – all’Area Marina Protetta di Tavolara – che include le isole di Tavolara, Molara e Molarotto -, dal Monte Nieddu con la sua antica via dei carbonari e le cascate con piscine naturali, alle testimonianze della civiltà nuragica.

E per gli amanti dello sport il golf con il Golf Club di Puntaldia a soli 4 km di distanza, che prevede agevolazioni per gli ospiti del Paradise Resort Sardegna, nonché lo splendido scenario del Pevero Golf Club in Costa Smeralda. E poi snorkeling, trekking e safari fotografici, escursioni a cavallo, pesca e vela.

Il Paradise Resort Sardegna è sinonimo di ospitalità ed eleganza, insieme al neonato Fifty House che inaugurerà in autunno a Milano, all’affascinante Villa Mon Repos e all’Hotel 5 stelle lusso El Jebel di Taormina.

 

Per eventuali informazioni e/o prenotazioni:

Paradise Resort Sardegna

Loc. Lu Impostu – San Teodoro, 08020 OT

Tel. 0784.1908000[email protected]

www.paradiseresortsardegna.com

Ufficio Stampa:

IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 – 00136 Roma

tel. 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu

[email protected]

Lucilla De Luca [email protected] cell. 335.5839843

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi