Coral Clean-Go: l’aspiratore fumi che purifica la tua officina!

Per svolgere bene il proprio lavoro in officina non basta disporre solo di strumenti idonei e di qualità, e in questo Tecnopuglia.it è molto brava nell’essere vicina ai suoi clienti grazie ai suoi macchinari per settore meccanico e metalmeccanico. Ma molto spesso si tende erroneamente a dimenticare l’importanza di lavorare in un ambiente sano e decontaminato, poiché la salute viene sempre al primo posto. Ciò purtroppo non sempre avviene sui luoghi di lavoro, soprattutto nei settori dell’industria e dell’artigianato, dove la presenza di fumi e di sostanze nocive compromettono seriamente lo stato di salute dei lavoratori.

Pensiamo ad esempio alle esalazioni prodotte dalla saldatura, oppure ai vapori nocivi provocati dai solventi. Anche in questo caso Tecnopuglia ha la soluzione giusta da proporre: Coral Clean-Go, l’aspiratore-depuratore che purifica la tua officina. Questo macchinario è indicato per aspirare, filtrare e deodorare l’ambiente lavorativo, ed è indispensabile per chi opera nel meccanico e metalmeccanico.

Piccolo e compatto, ma al tempo stesso robusto, Clean-Go è estremamente maneggevole ma soprattutto capace di garantire grandi risultati nel pieno rispetto delle normative sulla salute pubblica. Dotato di braccio articolato ed estendibile lungo 3 mt con una rotazione completa di 360°, esso può vantare una potenza massima di 1.400 m3/h. La sua efficienza è assicurata da un sistema filtri eccellente che gli consente di captare qualsiasi tipo di fumo e depurare l’ambiente, costituito da 2 pre-filtri metallici, 2 filtri in cellulosa e 2 filtri a carboni attivi. Facile anche la manutenzione, perché basta semplicemente sostituirli: un’operazione alla portata di tutti!

Coral Clean-Go, inoltre, è l’aspiratore fumi ideale per autocarrozzerie, autofficine e per la meccanica leggera, ma anche per chi si occupa di manutenzione industriale e nei cantieri. Visitando la pagina sul sito è possibile conoscere tutto ma proprio tutto su questo prodotto, molto considerato dagli addetti ai lavori, perché le ottime prestazioni passano anche attraverso da un luogo di lavoro sano e pulito.

I commenti sono chiusi