MARCO MILOCCO GURU DEL MANAGEMENT ALBERGHIERO A 5 STELLE PARTNER DI IMAGINE COMMUNICATION

 

MARCO MILOCCO

GURU DEL MANAGEMENT ALBERGHIERO A 5 STELLE

PARTNER DI IMAGINE COMMUNICATION

 

 Roma 23 giugno 2016. Importanti novità per IMAGINE Communication, l’agenzia di Comunicazione e Marketing, che ha al suo attivo una forte esperienza dedicata al settore del turismo: si arricchisce della professionalità di Marco Milocco, considerato tra i manager al top del settore, per continuare ad offrire ai clienti consulenze nei diversi ambiti grazie alle diverse specializzazioni di alto livello.

 

Marco Milocco – dopo anni di esperienza diretta nel management alberghiero, che lo ha portato a ricoprire ruoli di prestigio in compagnie alberghiere di lusso, nazionali ed internazionali, dalla storica Ciga Hotels a Starwood, da Venezia a Firenze, dalla Costa Smeralda alla Toscana con Ferragamo, passando per Roma con l’Hotel d’Inghilterra e le altre proprietà già Royal Demeure, fino ad arrivare a Trieste per il lancio di una nuova destinazione 5 stelle – ha voluto mettere a frutto la sua esperienza al servizio di quanti oggi possono avviare attività nel settore o perfezionare le proprie performance.

 

“Una risorsa preziosa per noi – ha dichiarato Lucilla De Luca, fondatore di Imagine Communication insieme a Daniele Savio – che ci permette di offrire al mercato un ulteriore servizio di qualità, dalla formazione alla gestione imprenditoriale nel settore dell’ospitalità – e che completa il ventaglio di quanto già in essere, con la comunicazione ed il marketing, dalle relazioni esterne all’ufficio stampa offline ed online, dagli eventi alle sponsorizzazioni.”

 

Grazie ad un sistema di networking, inoltre, l’agenzia offre un punto di riferimento unico con professionisti dedicati alle diverse discipline del settore, dal web marketing all’art direction con Marco D’Aloisio Mayo, dalla grafica alla pubblicità con Cristiana Mottolese per ALCM, dalla fotografia con Frezza La Fata Fotografi agli eventi con Cookinart di Lucia D’Aloisio, dal supporto commerciale con Synergy International di Sabina Galdiolo ed Enrico Costa, fino alla comunicazione internazionale nei paesi chiave.

 

IMAGINE Communication è in grado di creare progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e budget, grazie all’esperienza di successo acquisita negli anni – dal turismo al lusso, dalla cultura al sociale fino all’enogastronomia – con compagnie nazionali ed internazionali, come Choice Hotels, Royal Demeure, Baglioni, Sofitel, Sina Hotels o Starwood destinazioni di lusso come la Costa Smeralda, alberghi e chef stellati come l’Hotel Hassler di Roma con Francesco Apreda e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo o Angelo Troiani con Coquis e Heinz Beck con il Café Les Paillotes, eventi culturali e fund raising come il Festival dei Due Mondi di Spoleto, e lancio di nuovi brand come HomeExchange o Idoctors.

 

Per ulteriori informazioni:

IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 – 00136 Roma

tel. 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu[email protected]

[email protected] cell. 335.5839843

 

 

 

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi