CHOICE HOTELS ALL’ARABIAN TRAVEL MARKET PER INCREMENTARE LA NOTORIETA’ DEI SUOI BRAND DI FASCIA INTERMEDIA TRA I VIAGGIATORI MEDIORIENTALI

Roma, 22 aprile 2016 – Choice Hotels International, una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo conosciuta in Europa per i brand Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection, ha  annunciato la sua prima partecipazione all’Arabian Travel Market, il principale evento mediorientale dedicato al settore dei viaggi e del turismo in programma a Dubai da lunedì 25 a giovedì 28 aprile 2016.

La compagnia presenterà i suoi marchi del segmento medio ed economico presso lo Stand HC0670, cogliendo l’opportunità di incontrare i leader e i professionisti del settore e per beneficiare della rapida crescita registrata in Medio Oriente dal mercato dei viaggi outbound.

“Molti residenti degli Emirati Arabi Uniti hanno tra i 30 e i 40 giorni di ferie l’anno, spesso impiegati per almeno un viaggio internazionale. Vogliamo che questi familiarizzino con i brand Choice e che, quindi, li scelgano durante un viaggio in Turchia e in Europa, dove abbiamo una forte presenza in città e destinazioni come Roma, Londra, Parigi ed Istanbul” dichiara Georg Schlegel, Managing Director Central and Eastern Europe per Choice Hotels International.

La Turchia è un mercato strategicamente importante per Choice che, al momento, conta tre hotel ad Istanbul, uno a Kahramanmaras e molti altri di prossima realizzazione.

Il portfolio di alberghi in franchising Choice Hotels Europe offre sia al viaggiatore d’affari sia al viaggiatore dal profilo leisure una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo; Quality, con strutture generalmente situate in grandi città ed aree commerciali, pensate per tutti i profili di viaggiatori; Clarion, che si rivolge a chi esige una sistemazione di prima classe e attenzione al dettaglio; Clarion Collection, con hotel di design o dimore storiche con un carattere che riflette il territorio locale. Choice Hotels, inoltre, offre ai suoi ospiti boutique hotel ed alberghi unici di fascia alta con il soft-brand Ascend Hotel Collection, grazie ad un portfolio di strutture indipendenti situate in destinazioni primarie.

Choice Hotels

Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 35 nazioni, Choice Hotels è uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo. Al 31 dicembre 2015, ben 720 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rental® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. In Europa Choice Hotels è rappresentata attraverso i marchi Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 16 in Italia. La catena offre gratuitamente ai propri ospiti la carta fedeltà Choice Privileges, che con oltre 25 milioni di iscritti in tutto il mondo è tra i programmi a premi con la crescita più veloce nel settore alberghiero. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication                                         
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                  Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi