GRANDE SUCCESSO AL FUORI SALONE 2016 PER CHOICE HOTELS ED IL SUO BRAND ASCEND HOTEL COLLECTION

Roma, 15 aprile 2016 – Una novità nel settore alberghiero che ha riscosso grande successo grazie alla collaborazione tra Choice Hotels, una tra le più importanti compagnie leader dell’ospitalità mondiale e l’Architetto Simone Micheli, ideatore del progetto “Different Suites X different people” realizzato a Milano in occasione della Design Week.

Conosciuta in Europa per i marchi Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e il top di gamma Ascend Hotel Collection, Choice Hotels ha preso parte proprio con quest’ultimo brand alla particolare esposizione dedicata al concetto di “ospitalità”, realizzando una bellissima suite di 80 metri quadrati, raffinata, moderna, ideale per stupire e soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore suo ospite.

Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central & Eastern Europe si dichiara entusiasta dell’esperienza: “Ringrazio l’architetto Simone Micheli per averci voluto al suo fianco in questa affascinante avventura. Prendere parte alla Design Week di Milano ci rende fieri e ci regala la possibilità di presentare in Italia il marchio Ascend Hotel Collection. Riteniamo che questo soft-brand sia una grande opportunità per i tanti alberghi indipendenti italiani unici nel loro genere e, in quanto tali, desiderosi di conservare la propria autonomia ma nello stesso tempo di ottenere il supporto di una tra le catene alberghiere più grandi al mondo”.

Architetto, curatore di mostre a tema nell’ambito di importanti fiere internazionali del settore, docente e professionista poliedrico, Simone Micheli esprime la sua soddisfazione: “É stato un piacere collaborare con Choice Hotels alla realizzazione di “Different Suites x different people” ed aver introdotto il marchio Ascend Hotel Collection in Italia. Le peculiarità del soft-brand, il suo stile e la sua visione rispecchiano a pieno quel concetto di ospitalità personalizzata, intima ed interattiva alla base dell’idea. Spero vivamente di poter lavorare con potenziali operatori ed investitori per progetti di nuove costruzioni o rebranding con Ascend”.

Fino alle ore 18 di domenica 17 aprile, gli ospiti potranno scoprire il progetto “Different Suite x different people” accedendo all’area espositiva da Via Ventura 14 (MI).

Gli hotel affiliati al brand Ascend Hotel Collection di Choice Hotels sono strutture caratteristiche e indipendenti, situate in destinazioni primarie business o leisure e regalano agli ospiti un’esperienza da boutique hotel di altissimo livello, sostenute da uno dei più grandi franchisor dell’ospitalità al mondo. Con il lancio di Ascend Hotel Collection nel 2008, Choice Hotels ha aperto la strada al concetto di “soft brand” ed ora conta ben 148 hotel in destinazioni chiave come New York, Miami, Napa Valley, Sydney, Stoccolma, Edimburgo e Dublino.

Choice Hotels
Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 35 nazioni, Choice Hotels è uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo. Al 31 dicembre 2015, ben 720 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rental® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. In Europa Choice Hotels è rappresentata attraverso i marchi Comfort, Quality. Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 16 in Italia. La catena offre gratuitamente ai propri ospiti la carta fedeltà Choice Privileges, che con oltre 25 milioni di iscritti in tutto il mondo è tra i programmi a premi con la crescita più veloce nel settore alberghiero. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia
www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi