La Export Global Opportunities Partner alla prestigiosa Università degli Studi di Pavia

 

Il 21 aprile 2016 la Export Global Opportunities in collaborazione con l’Università di Pavia incontrerà gli studenti universitari con un seminario sulle “Tecniche di comunicazione e branding on line”. L’intervento si svolgerà in una delle più importanti aule storiche dell’ateneo  (Aula Disegno) alle ore 11.00.

Nel corso del seminario la Export Global Opportunities presenterà le case histories, il servizio e l’expertise aziendali e in particolare si soffermerà su alcune specifiche tematiche del Branding, Web Marketing, Internazionalizzazione e Comunicazione Online. Parteciperanno al seminario la Dott.ssa Federica Pari, Senior Marketing Manager Expert Global Opportunities, e la Dott.ssa Giulia Deegan, Junior Marketing Manager Export Global Opportunities.

Oggigiorno “formare” non significa solo far apprendere nozioni, metodologie, strumenti attraverso informazioni teoriche ma anche insegnare concetti pratici attraverso workshop, testimonianze, case history aziendali, stimolando cambiamenti nella struttura dell’esperienza per ottenere dalle persone comportamenti in sintonia con i propri valori e con il sistema di cui fanno parte.

Il successo di qualsiasi organizzazione risulta sempre più legato alla presenza di persone adeguatamente formate e aggiornate, ed è proprio nei momenti di crisi che occorre investire sul costante updating delle risorse umane. I processi di formazione, infatti, sono fondamentali per garantire competitività economica e flessibilità in un mondo in continuo cambiamento. Un’accurata valutazione dei risultati della formazione, aumenta il profilo della persona e ottimizza tempi e costi di investimento.

L’importanza di fare Branding, le tecniche di Web e Content Marketing, le strategie di internazionalizzazione, lo sviluppo di strategie export e di vendita all’estero, sono le tematiche più richieste durante gli interventi dell’azienda presso enti e università nazionali e internazionali.

La Export Global Opportunities, da sempre  impegnata nella promozione e nella diffusione del Made in Italy nel mondo, conferma la propria leadership aggiungendo alle numerose fiere ed eventi in corso nel 2016 una partnership con un importante e storico ateneo. Grazie alla serietà, competenza, esperienza e professionalità che costituiscono i principali driver del servizio export personalizzato proposto dal  team di esperti alle piccole medie imprese italiane, Export Global Opportunities chiude il cerchio e si prepara ad accogliere nuove iniziative.

 

Export Global Opportunities Centro Direzionale “Pianeta”,

Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924     Rimini RN

I commenti sono chiusi