Cosa regalare per un anniversario

Festeggiare l’anniversario di nozze è un evento molto importante che ricorda alla coppia la forza e la storia del loro amore. Alcune coppie preferiscono festeggiare in maniera più intima, magari con una cenetta a due in casa o al ristorante, altri invece desiderano festeggiarlo in compagnia di amici o dei propri genitori e suoceri. Dopo i primi anni le idee per festeggiare in modo originale diminuiscono e soprattutto ogni anno la difficoltà a trovare un regalo per il proprio partner aumenta e si rischia di fare sempre i soliti regali.

Scatola a sorpresa

E’ un’idea molto originale che potrebbe stupire il vostro partner, il suo costo prevede solamente l’acquisto di una scatola graziosa di medie dimensioni ed una bella coccarda. All’interno della scatola dovrete mettere tutto ciò che può ricordare al vostro amore i momenti più belli trascorsi insieme, ad esempio una foto del vostro primo viaggio insieme, il biglietto da visita del ristorante dove andavate spesso da fidanzati, la locandina del locale notturno dove vi siete visti la prima volta, la foto del vostro dj roma preferito o del cantante, grazie al quale ballavate al ritmo del sound più scatenato, insomma tutto ciò che vi ha aiutato a creare un legame forte e unito. All’interno della scatola potete anche aggiungere un regalino.

Viaggio a sorpresa 

Un viaggio di coppia è ideale per solidificare ancora di più il vostro rapporto e festeggiare i giorni trascorsi insieme. Durante le vacanze la mente è più rilassata e pronta ad accogliere anche le novità più stravaganti. Ci sono numerose città europee che possono essere raggiunte in poco tempo e sono molto romantiche.

Centro benessere

Sono sempre più numerose le coppie che decidono di festeggiare il proprio anniversario dentro una spa, un luogo meraviglioso dove riposare corpo e mente. Alcuni centri benessere organizzano dei percorsi appositi per le coppie, che hanno la spa a completa disposizione per il periodo di tempo stabilito.

Anello

E’ sicuramente il più classico dei regali per l’anniversario ma ha sempre il suo fascino e colpisce chi lo riceve. Alle donne piace così tanto mostrare alle amiche il nuovo anello che il marito le ha regalato per dimostrale tutto il suo amore. In ogni caso avrete solo che l’imbarazzo della scelta tra infiniti modelli, sia costosi che a prezzi più abbordabili.

Cena a sorpresa

Organizzare una cena a sorpresa in un locale molto chic oppure nella trattoria dove andavate spesso a mangiare da ragazzi è un gesto molto carino che sorprenderà sicuramente il vostro partner. Per l’occasione sarebbe davvero originale far trovare al vostro amore un abito nuovo da indossare per l’occasione.

 

 

 

I commenti sono chiusi