Ristoranti chic della capitale

Organizzare una serata romantica con il proprio partner non è un’impresa molto semplice, ma sicuramente la scelta del ristorante può giocare un ruolo fondamentale. Per una cena indimenticabile è importante che tutto sia curato nei minimi dettagli ed è consigliabile affidarsi all’esperienza di un ristorante di alto livello. Dopo un’ottima cena si cono coppie che preferiscono rilassarsi passeggiando nelle caratteristiche vie della capitale e coppie che invece amano scatenarsi, e quale posto migliore se non la Cabala Roma, ottima musica, bella gente e frizzanti drink.

La Pergola

E’ un ristorante molto conosciuto dagli amanti della buona e raffinata cucina, si trova all’interno dell’Hotel Rome Cavalieri ed il re della sua cucina è il famoso chef Heinz Beck. La location è senza ombra di dubbio romantica e bellissima, il panorama che si può ammirare dalla sua terrazza è mozzafiato, i piatti serviti sono deliziosi e la carta dei vini molto fornita, contiene delle etichetti molto pregiate. La struttura è stata premiata dalla Guida Michelin con tre stelle e cinque forchette rosse. Il ristorante è arredato in modo impeccabile, il gioco di luci e ombra dell’interno è ideale per creare un ambiente intimo e romantico. Il personale di sala è altamente qualificato e professionale, mette al servizio del clienti tutta la sua disponibilità, per aiutarli a realizzare una serata da sogno.

Tete a tete

Il punto forte e originale di questa struttura è che riceve solamente due persone ogni sera, quindi la presenza di un ambiente intimo e romantico è assicurata. Si trova all’interno del Parco di Veio ed è specializzato nella realizzazione di serate all’insegna del gusto e della privacy. La cucina è di primo livello e offre ai suoi clienti la possibilità di mangiare piatti raffinati preparati con ingredienti di prima qualità. Lo staff presente è cortese, professionale e riservato. La Villa offre ai suoi sopiti anche la possibilità di pernottare all’interno di una delle varie camere, anche questo ovviamente arredate in modo impeccabile.

Aroma

La location è senza ombra di dubbio molto suggestiva, all’ultimo piano dell’Hotel Palazzo Manfredi. Dai tavoli della struttura è possibile ammirare l’affascinante e maestoso Colosseo, che con le luci della notte assume un aspetto ancora più incantevole. Il ristorante è arredato con stile, si respira un’atmosfera rilassante e romantica, resa unica anche dalla presenza di uno staff altamente qualificato. Lo schef Giuseppe Di Iorio mette nei suoi piatti tutta la sua esperienza e dedizione, è proprio per questo che realizza pietanze gustose dai sapori delicati.

I commenti sono chiusi