CHOICE HOTELS RIDISEGNA E POTENZIA IL PROGRAMMA REWARD OFFRENDO ULTERIORI NUOVI VANTAGGI

Il programma reward della catena alberghiera apporta cambiamenti che permetteranno ai soci di guadagnare e riscattare più velocemente i premi.

Roma, 23 febbraio 2016 – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), una della più grandi compagnie alberghiere al mondo, annuncia una serie di modifiche decisive al programma reward Choice Privileges dedicato agli ospiti.

I miglioramenti del programma sono in fase di implementazione, per apportare un valore maggiore e più solido agli oltre 25 milioni di soci Choice Privileges. Alcuni dei nuovi benefit:

  • Your Extras. I viaggiatori infrasettimanali possono aggiudicarsi un premio speciale – un piccolo “extra” — al momento del check-in. Per ogni soggiorno valido che includa almeno una notte nei giorni feriali (tra la domenica ed il giovedì sera), il socio può ottenere un premio speciale per la sua scelta. I soci residenti negli Stai Uniti hanno a disposizione 5 opzioni, dagli sconti carburante Fuel Rewards® presso i distributori Shell aderenti ai crediti da utilizzare su Amazon.com. I soci internazionali hanno due possibilità: 500 punti bonus o 100 miglia aeree da utilizzare con compagnie coinvolte.
  • Flex Rewards. Per ottenere più velocemente un soggiorno gratuito i soci possono riscattare i punti destinati per l’utilizzo di notti premio a un livello punti scontato presso gli hotel partecipanti, in base alla stagione. Circa 2000 hotel permetteranno questa riduzione, sia nei giorni lavorativi che durante il weekend.
  • Digital Gift Cards. La prima catena alberghiera ad offrire il download immediato di gift card dalla App: i membri di Choice Privileges possono ottenere gratificazione istantanea grazie ai nuovi voucher ragalo digitali.
  • Mantieni i tuoi punti. Se i soci rimangono attivi almeno una volta ogni 18 mesi, possono mantenere i punti accumulati sino a quel momento.
  • 10 Points per Dollar. In tutti i 5.500 alberghi Choice Hotels è possibile accumulare 10 punti per ogni dollaro speso, compresi quelli di fascia economy come MainStay Suites, Suburban, EconoLodge e Rodway Inn. Durante le promozioni volte alla vincita dei premi, sarà ora più facile che mai qualificarsi, dato che i membri non hanno più bisogno di pernottare due giorni di seguito presso un brand della fascia economy per partecipare.

“Le modifiche al nostro programma Choice Privileges segnano una tappa importante nella storia di Choice Hotels”, ha dichiarato Jamie Russo, VP Loyalty e Customer Engagement. “Mentre molti programmi fedeltà continuano a diminuire il valore dei benefici offerti ai propri ospiti, noi stiamo costruendo un programma di fidelizzazione che regala vantaggi maggiori e più veloci ai viaggiatori a partire dal momento in cui si iscrivono. Abbiamo concepito queste nuove funzionalità in base agli ospiti e vogliamo che si sentano costantemente premiati dal nuovo Choice Privileges, ovunque i loro viaggi li portino”.

Per informazioni complete sul programma reward Choice Privileges: www.choicehotels.com/choice-privileges

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia 
www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

 Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi