Network pubblicitari B2B: l’ampia vetrina offerta da Noigan

Conta già un bacino di 35.000 utenti e si sta affermando quale uno dei principali network pubblicitari B2B. Stiamo parlando di Noigan, il network dedicato in esclusiva a tutti i clienti di aziende appartenenti al Gruppo Gan quali Enegan, Atontel, voipvoice e promos.

Strettamente collegato alle attività del trader toscano Enegan, il network Noigan è già perfettamente capace di fornire a imprenditori di vario tipo una validissima vetrina online, oltre che una piena assistenza, ed un ampio ventaglio di proposte in grado di intercettare ogni bisogno aziendale.

Volendo definirlo in chiave moderna e attualizzata coi tempi, lo space Noigan è una sorta di Social Media B2B, un network online di aziende e per aziende, un perfetto ritrovo per utenti che hanno scelto di avvalersi dei servizi del trader Enegan che così possono conoscersi, confrontarsi, rivolgersi sconti e stringere collaborazioni tra di loro.

Per farsi una prima idea dei servizi e dei privilegi offerti dal gruppo Noigan, tutti coloro che fossero eventualmente incuriositi a conoscere le varie possibilità di questo space possono entrare nella pagina Facebook di NOIGAN dove, oltre a notizie e aggiornamenti, vengono pubblicati deal, pacchetti e offerte riservate esclusivamente agli aderenti al network.

In poche parole, Noigan è un’ottima incarnazione virtuale del detto “L’unione fa la forza” ed è destinato a crescere sempre più nell’ottica di una dimensione aziendale sempre più legata alla comunicazione, alla conoscenza e alla socialità.

I commenti sono chiusi