CHOICE HOTELS AMPLIA AD ISTANBUL E MARAŞ IL PORTFOLIO DEL BRAND CLARION CON DUE NUOVE APERTURE

Ulteriore espansione in Turchia

CHOICE HOTELS AMPLIA AD ISTANBUL E MARAŞ IL PORTFOLIO DEL BRAND CLARION CON DUE NUOVE APERTURE

Il previsto sviluppo di Choice Hotels in Turchia procede rapidamente: due nuovi hotel Clarion ad Istanbul e Kahramanmaraş (abbreviato, Maraş) porteranno a cinque il numero totale delle strutture in Turchia appartenenti alla catena internazionale.

Choice Hotels aprirà un primo Clarion hotel a Kahramanmaraş entro il primo trimestre del 2016. 116 camere di circa 25 metri quadri e 4 suite di ben 40 metri quadrati fanno sì che l’hotel sia il più importante della città capoluogo. Il Clarion Hotel Kahramanmaraş è situato nel centro città, di fronte al locale stadio da calcio. Quattro sale conferenze, due ristoranti, una pasticceria e un grande centro benessere permettono ai viaggiatori d’affari di lavorare e rilassarsi in un ambiente unico. Inoltre, l’hotel mette a disposizione una palestra, una piscina, un bagno di sale e un bagno turco. Il Clarion Hotel Kahramanmaraş convince, inoltre, per un ristorante panoramico con giardino d’inverno che offre una splendida vista sulla città. Un altro dettaglio particolarmente interessante: l’hotel è di proprietà della Selra Otel Turizm, organizzazione sostenuta dal famoso produttore di utensili da cucina Akyildiz Ltd.

A pochi minuti dall’Aeroporto di Istanbul
Il secondo nuovo hotel in Turchia appartenente al brand Clarion è a Bakirköy, il distretto di Istanbul nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale Atatürk Airport. L’apertura è prevista per l’ultimo trimestre del 2018. Qui, gli ospiti potranno usufruire di 200 camere e 10 suite. I viaggiatori d’affari troveranno, inoltre, un intero piano dedicato a sale conferenze e sale riunioni, con cinque sale in grado di ospitare fino a 500 persone. I servizi dedicati agli ospiti dal Clarion Hotel Istanbul Bakirköy includono una palestra, una piscina e un hammam.

Choice Hotels ha attualmente in Turchia un solo hotel del brand Clarion, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, ma altri due apriranno nel corso del primo trimestre del 2016: il Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey ed il Clarion Hotel Golden Horn Questi hanno recentemente concluso gli accordi di franchise, procedendo in totale sintonia con il nuovo Area Representative di Choice Hotels in Turchia.

Per ulteriori informazioni sugli hotel del gruppo: www.ChoiceHotels.de and www.ChoiceHotels.com.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                              Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

 

 

 

 

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi