GOcar | Il Noleggio a Lungo Termine che Conviene

Una delle necessità per tutti i professionisti che hanno necessità di spostarsi ogni giorno all’interno del territorio, per svolgere le attività lavorative quotidiane, è che il veicolo utilizzato sia pienamente efficiente ed affidabile. Effettuare periodicamente controlli può essere però abbastanza oneroso, la manutenzione dei veicoli è infatti un capitolo di spesa rilevante per le aziende che hanno un nutrito parco auto e delle volte si decide di rimandare determinati interventi andando in strada a bordo di mezzi non perfettamente sicuri.

Quando gli interventi da intraprendere sono invece abbastanza complessi ed onerosi, non è raro che il veicolo interessato venga direttamente parcheggiato in maniera definitiva in attesa di riparazione. Un vero peccato per una azienda o impresa di qualsiasi tipo, perché un mezzo fermo rappresenta comunque un investimento improduttivo. In un periodo come quello che stiamo vivendo, sarebbe ideale non incappare in spiacevoli situazioni di questo tipo per evitare di fermare o rallentare le quotidiane attività lavorative.

A risolvere i problemi legati ai costi di gestione del parco auto ci pensa GOcar, la società di noleggio a lungo termine che offre ad aziende ed imprese la soluzione “all inclusive” di cui hanno bisogno, per poteri affrontare serenamente il proprio lavoro senza più doversi preoccupare delle spese impreviste. Con GOcar infatti, i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono sempre inclusi nel canone mensile di noleggio, così come il servizio di vettura sostitutiva e soccorso stradale.

Grazie a Gocar non più dunque interruzioni o rallentamenti alla produttività dovuti a noie tecniche dei veicoli, azzeramento dei costi amministrativi e semplificazione della gestione del parco auto, eliminazione di anticipazioni ed immobilizzazioni di capitali dovuti all’acquisto dei veicoli, un unico canone mensile fisso cui far fronte ed un pacchetto di servizi atto ad eliminare spese inaspettate ed imprevisti. GOcar è una soluzione davvero completa dunque, grazie alla quale si è liberi da qualsiasi pensiero legato alla gestione del parco auto e ci si può interamente dedicare al proprio business.

I commenti sono chiusi