Home » Comunicati » Con le docce Gmagic al posto delle vecchie vasche il bagno cambia volto!

Con le docce Gmagic al posto delle vecchie vasche il bagno cambia volto!

La vasca da bagno presente nella vostra abitazione è ormai un’installazione indesiderata, perché insoddisfacente dal punto di vista estetico, scomoda da usare oppure semplicemente ingombrante e obsoleta? Allora è arrivato il momento di cambiarla, e quale migliore momento dell’inizio del nuovo anno per dare adito ai propri buoni propositi di rinnovamento!

Nuova doccia GmagixVisitando il sito web Gmagic.it o contattando gratuitamente l’800 – 947666 potrete scoprire i vantaggi di un servizio specializzato che si occupa integralmente della sostituzione delle vecchie vasche da bagno per installare, al loro posto, cabine doccia di ultima generazione in appena 8 ore. Ecco i modelli disponibili:

Gmagic 3
Apprezzate per il loro design minimale e innovativo, queste docce sono realizzate in diverse varianti dimensionali e in modelli installabili sia presso nicchie che con disposizione a “L”. Il piatto doccia sottile ben si abbina con i vetri dallo spessore di 8 millimetri, mentre per quanto riguarda la rubinetteria è presente un comodo e piacevole soffione zenitale.

Gmagic 8
Due i modelli presenti in catalogo: Easy Plus e Easy, che possono essere posizionati a piacimento così da consentire l’installazione anche nei bagni meno spaziosi o dalla disposizione particolare. Anche in questo caso i cristalli presentano uno spessore di 8 millimetri ed è possibile scegliere fra diverse possibilità di personalizzazione.

Sogni una doccia al posto della vasca? Con Gmagic i tuoi desideri diventano realtà!

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma