Servoscale a Modena, l’importanza della personalizzazione

Grazie a un montascale è possibile rendere più sicura l’abitazione di un anziano o di una persona che, per i più diversi motivi, incontra difficoltà crescenti nel percorrere le scale. Quando si deve progettare uno di questi impianti è necessario tenere in considerazione alcuni fattori; tra i più importanti troviamo:
Montascale Stannah

  • Larghezza, lunghezza e conformazione delle rampe di scale
  • Caratteristiche del seggiolino / poltroncina
  • Modalità di azionamento e comandi

Confrontandosi con il cliente e con le esigenze da lui manifestate, le aziende specializzate nella messa in opera dei montascale sapranno individuare la soluzione tecnica più adeguata.

Ma non solo: è proprio affidandosi a questi professionisti che si potrà beneficiare delle detrazioni fiscali che, di recente, con l’approvazione della Legge di Stabilità sono state estese anche a tutto il 2016.

Nella fattispecie si tratta di poter detrarre il 50% della spesa totale per l’installazione di un servoscale: un vantaggio notevole per le famiglie che desiderano prendersi cura delle persone in difficoltà ma che, dal punto di vista economico, non possono certo definirsi come abbienti.

Per i tuoi montascale e servoscale a Modena, sia in città che in provincia, con Farma Ascensori si potrà godere di un servizio di installazione personalizzato e di un’assistenza tecnica omnicomprensiva. L’azienda, grazie alla certificazione di qualità ISO 9001, offre al proprio cliente l’attenzione e l’efficienza più elevata grazie anche al fatto che per i suoi impianti Farma Ascensori ha scelto di affidarsi al marchio leader Stannah.

I commenti sono chiusi