ROMA, FIRENZE, SIENA: TRE MERAVIGLIE ITALIANE DOVE ASPETTARE IL 2016

Schermata 2015-12-23 alle 10.33.15

ROMA, FIRENZE, SIENA: TRE MERAVIGLIE ITALIANE DOVE ASPETTARE IL 2016

Diverse le proposte dell’Hotel d’Inghilterra e della Residenza di Ripetta di Roma, dell’Hotel Helvetia&Bristol di Firenze e del Grand Hotel Continental a Siena

Schermata 2015-12-23 alle 11.02.11

Roma, 23 dicembre 2015 – Tre destinazioni ineguagliabili: a Roma, Firenze e Siena interessanti proposte per trascorrere il Capodanno, dall’Hotel d’Inghilterra alla Residenza di Ripetta di Roma; dall’Hotel Helvetia & Bristol di Firenze al Grand Hotel Continental di Siena.

Per una breve vacanza, per la cena in attesa della mezzanotte o per il saluto al primo giorno dell’anno si potrà scegliere tra gli alberghi simbolo della tradizione e dell’eccellente ospitalità italiana.

A Roma, l’Hotel d’Inghilterra è la soluzione ideale per un soggiorno romantico nella Città Eterna e per gustare il tradizionale Cenone di San Silvestro all’elegante Café Romano con tavoli su Via Borgognona, trascorrendo la notte più lunga dell’anno a due passi da Piazza di Spagna. Il primo gennaio 2016, poi, la speciale selezione di brunch servito con quattro appetitose varianti renderà ancor più gustoso il saluto al Nuovo Anno.

Sempre a Roma, a pochi metri da Piazza del Popolo, la Residenza di Ripetta è la scelta perfetta per le famiglie con bambini: un soggiorno nelle ampie camere con ricca colazione a buffet; cenone di San Silvestro con musica dal vivo nella suggestiva cornice dell’ex convento barocco; Brunch delle feste gratuito per i bambini fino agli 8 anni il 1 gennaio 2016 al Café di Ripetta American Bar & Restaurant.

Nell’affascinante Firenze, un Capodanno tutto all’insegna del gusto: il cenone di San Silvestro all’Hotel Helvetia & Bristol nel centro di Firenze racchiude in sé tutti i profumi e i sapori del mare e della terra di Toscana. Con il brunch del 1 gennaio 2016, gli ospiti potranno festeggiare il nuovo anno nello splendido contesto del Giardino d’Inverno.

A Siena, gli ospiti del Grand Hotel Continental potranno salutare il Nuovo Anno concedendosi un soggiorno nella magnifica città medioevale o assaporando un’esperienza di gusto al Sapordivino grazie alle imperdibili creazioni dello Chef.

Per informazioni e prenotazioni:

HOTEL D’INGHILTERRA
Via Bocca di Leone 14, 00187 Roma
Tel. + 39 06.699811 | | Fax +39 06 69922243
E-mail: [email protected][email protected]
Web www.hoteldinghilterra.com

RESIDENZA DI RIPETTA
Via di Ripetta 231, 00186 – Roma
Tel. + 39 06 323 11 44 | Fax +39 06 320 39 59
E-mail: [email protected][email protected]
Web: www.residenzadiripetta.com

HOTEL HELVETIA & BRISTOL
Via dei Pescioni 2, 50123 – Firenze
Tel. +39 055 26651 | Fax +39 055 288353
E-mail [email protected][email protected]
Web www.hotelhelvetiabristol.com

GRAND HOTEL CONTINENTAL
Via Banchi di Sopra 85, 53100 – Siena
Tel. +39 0577.56011 – Fax +39 0577.5601555
E-mail [email protected][email protected]
Web www.grandhotelcontinentalsiena.com

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma
Tel. (+39) 06.39750290
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]
www.imaginecommunication.eu

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi