“LIVE MUSIC CHRISTMAS COCKTAIL” GUSTOSA INZIATIVA DELL’HOTEL D’INGHILTERRA DI ROMA PER LO SCAMBIO DI AUGURI

Roma, 10 dicembre 2015 – Il mese di dicembre vede le giornate rincorrersi, intervallate da piacevoli incontri con amici e colleghi per i tradizionali auguri che precedono le feste: è così che l’Hotel d’Inghilterra di Roma ha creato l’iniziativa “Live Music Christmas Cocktail”, in una location d’eccezione affacciata su via Borgognona, nel cuore dell’atmosfera natalizia.

 

Un aperitivo “dal vivo” per potersi salutare, abbandonando temporaneamente gli incontri “virtuali” tramite smartphone o computer, piacevolmente accolti in rilassanti salotti o nel dehor sulla passeggiata dello shopping; un vero brindisi con prosecco, champagne o gustosi cocktail per tutti i gusti, ideati ad arte dagli esperti barman del Bond Bar, in grado di stupire gli ospiti con creazioni su misura; un gustoso buffet con assaggi studiati per l’occasione dallo Chef del Ristorante Café Romano; il tutto condito da piacevole musica dal vivo ad accompagnare tutte le serate del venerdì e sabato.

 

E proprio lo Chef Antonio Vitale ed il Barman Roberto Pezzucco saranno a disposizione degli ospiti, per soddisfare il loro palato nel corso della serata e per offrire suggerimenti originali da riproporre in occasione delle prossime feste natalizie.

 

Dalla colazione all’ampia scelta dello Snack Time Menu, passando per un pranzo veloce o una cena indimenticabile a pochi passi dalla celebre scalinata di Piazza di Spagna, il Café Romano si conferma meta privilegiata per gli amanti del buon cibo e della raffinatezza, ma anche punto d’incontro alternativo dove rilassarsi in compagnia, in ogni momento della giornata.

 

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, l’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Café Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel d’Inghilterra

Via Bocca di Leone 14, 00187 Roma
Tel. + 39 06 699811

E-mail: [email protected][email protected]
Café Romano

Via Borgognona 4M – 00187 Roma

E-mail: cafè[email protected]

Tel. (+39) 06 69981500

www.hoteldinghilterra.com

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication

Via della Giuliana 58 – 00195 – Roma – Tel. (+39) 06.39750290

Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

 

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi