ALL’HOTEL D’INGHILTERRA DI ROMA PER UN ECCEZIONALE PERIODO DI FESTE

A pochi passi da Piazza di Spagna per celebrare le giornate più attese nello storico albergo romano

Roma, 3 dicembre 2015 – Un cocktail per augurare agli amici buone feste; un soggiorno romantico; la tradizionale cena della Vigilia o il classico pranzo di Natale; un brunch per celebrare il primo giorno del nuovo anno: tante le opportunità per quanti sceglieranno lo storico Hotel d’Inghilterra di Roma, affacciato su Via Borgognona, per festeggiare le prossime festività di fine anno.

L’albergo meta di scrittori, artisti e poeti di tutte le epoche pensa ad un regalo speciale per gli ospiti che decideranno di trascorre qualche giorno nella Città Eterna in occasione del Natale: due notti in camera doppia Classic con colazione americana a buffet e trattamento VIP; sorpresa di Natale in camera al momento dell’arrivo; pranzo di Natale con musica dal vivo o cena di Natale al Café Romano (Prezzi a partire da €793 per camera, per un soggiorno minimo di due notti).

A chi, invece, aspetterà nella capitale l’arrivo del 2016, l’albergo propone una notte in camera doppia Classic con aperitivo di benvenuto e sorpresa al momento dell’arrivo; colazione americana a buffet, trattamento VIP, late check out e il gustoso Cenone di Capodanno con musica dal vivo da assaporare al Café Romano (Prezzi a partire da €1.268 per camera).

Tante anche le opportunità per scoprire con l’occasione la creatività e la maestria dello chef Antonio Vitale, alla guida del ristorante dell’albergo: dal Welcome Christmas Cocktail al Christmas Cocktail con Finger Food (prezzi a partire da €16 per persona); dai sei diversi menu ispirati a simpatici simboli della tradizione natalizia, come le renne di Babbo Natale Cometa, Cupido, Saetta, Lampo, Rufus, Rudolph (prezzi a partire da €50 a persona) al tradizionale Menu della Santa Notte, per una Vigilia rigorosamente a base di pesce e piatti quali Medaglione di salmone in porchetta con zucchine marinate e Filetto di rombo in crosta di melanzane con salsa alla mediterranea (prezzi per persona a partire da €65).

Poi ancora il Pranzo di Natale, con i tortellini in brodo e il cosciotto d’agnello ripieno di cicoria, prugna, zucca e salsa al timo (prezzi a partire da €48 a persona); il Cenone di San Silvestro con musica dal vivo, dallo Champagne Gosset Brut Excellence di benvenuto al tradizionale zampone con le lenticchie (prezzi a partire da € 240 a persona) sino alla prima novità del 2016 targata Café Romano, il New Year’s Day Brunch. Una selezione di brunch servito con quattro appetitose varianti: Nord Europeo (Flûte di Champagne, salmone Norvegese affumicato, panna acida, Bircher Muesli, crostata di mela e frutti di bosco, €27 a persona); Café Romano (Caffè, spremuta d’arancia, selezione di affettati, burrata, lasagna del Café Romano, torta di carote, toast e marmellata, €23 per persona); Inglese (Caffè Americano, spremuta d’arancia, Uova strapazzate, salsiccia, bacon, fagioli, muffin al cioccolato, €23 a persona) e, infine, l’Iberico (Caffè americano, spremuta d’arancia, tortillas, prosciutto Iberico, salsiccia, torta al cioccolato, €23 a persona).

Dalla colazione all’ampia scelta dello Snack Time Menu, passando per un pranzo veloce o una cena indimenticabile a pochi passi dalla celebre scalinata di Piazza di Spagna, il Café Romano si conferma meta privilegiata per gli amanti del buon cibo e della raffinatezza, ma anche punto d’incontro alternativo dove rilassarsi in compagnia, in ogni momento della giornata.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, l’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Café Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

Niquesa
Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel d’Inghilterra

Via Bocca di Leone 14, 00187 Roma
Tel. + 39 06 699811

E-mail: [email protected][email protected]
Café Romano

Via Borgognona 4M – 00187 Roma

E-mail: cafè[email protected]

Tel. (+39) 06 69981500

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi