AL GRAND HOTEL CONTINENTAL DI SIENA PER UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DI STORIA, TRADIZIONE E GUSTO

L’albergo seicentesco inaugura il periodo natalizio festeggiando il giorno dell’Immacolata

Siena, 27 novembre 2015 – Da Sant’Ansano al Nuovo Anno, passando per le celebrazioni dell’Immacolata e del Natale: è in arrivo l’attesa serie di opportunità per trascorrere le giornate più emozionanti della stagione al Grand Hotel Continental di Siena.

Con la sua invidiabile posizione a soli pochi passi da Piazza del Campo, l’albergo, unico 5 stelle del centro storico, è luogo privilegiato dove festeggiare la lunga stagione vacanziera: prima vera occasione, dopo la tradizionale accensione delle luminarie martedì 1 dicembre in occasione del Santo Patrono Sant’Ansano, il fine settimana che precede l’8 dicembre, con il curioso Mercato nel Campo, in programma a Siena sabato 5 e domenica 6 dicembre.

Tra le centinaia di bancarelle allestite nell’inconfondibile conchiglia del Campo, l’iniziativa offre due giornate per rivivere l’atmosfera dell’antico “Mercato Grande” medioevale, l’esposizione settimanale di prodotti locali che aveva luogo nella Siena del XIII secolo: proprio come allora, nella particolare cornice, tutti i curiosi potranno ammirare e degustare i migliori prodotti dell’enogastronomia, dell’agricoltura, dell’artigianato e della manifattura locale.

Per regalare ai propri ospiti questa particolare esperienza, il Grand Hotel Continental di Siena propone uno speciale benvenuto a quanti prenoteranno direttamente il proprio soggiorno, di minimo due notti, in quei giorni contattando l’albergo agli indirizzi www.niquesahotels.com o [email protected]: oltre ai mille comfort, alle splendide camere, alle raffinate aree comuni e alle deliziose proposte del ristorante SaporDivino, il Grand Hotel Continental offrirà, infatti, un tè rigenerante o una golosa cioccolata calda da gustare nel massimo relax pomeridiano.

Nato in uno splendido edificio del Seicento, Palazzo Gori Pannilini, regalo di nozze di Papa Alessandro VII Chigi alla nipote Olimpia, il Grand Hotel Continental è un gioiello di mirabile architettura e raffinata accoglienza nel centro di Siena. Le ampie camere e suite e gli spazi comuni sono adornati con numerosi affreschi, quadri pregiati, specchi con cornici d’argento intarsiato, sete preziose e lampade in porcellana cinese, che nei secoli hanno conquistato un pubblico d’élite: dai giovani aristocratici dell’ottocento alla Regina Margherita di Savoia; dal politico tedesco Hoerst Koehler ai più noti nomi dello spettacolo: Didi Bridgewater, Dario Fo, Mario Botta, Andrea Bocelli e Daniel Craig.

Niquesa                                                                                                        

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

Per informazioni e prenotazioni
GRAND HOTEL CONTINENTAL
Via Banchi di Sopra, 85 – 53100 Siena (Italia)
Tel. +39 0577 56011 – Fax +39 0577 5601555
[email protected]
www.niquesahotels.com/continental 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma – Tel. (+39) 06.39750290
www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]
 

 

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi