CHOICE HOTELS EUROPE™ PREMIA LE MIGLIORI STRUTTURE EUROPEE DEL GRUPPO ALBERGHIERO

CHOICE HOTELS EUROPE™ PREMIA LE MIGLIORI STRUTTURE EUROPEE DEL GRUPPO ALBERGHIERO

Roma, 9 novembre 2015 – In occasione della convention europea annuale tenutasi ad Amsterdam dal 18 al 20 ottobre, Choice Hotels, uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo, ha premiato i suoi migliori alberghi dell’Europa e dell’Europa Centrale. L’ambito riconoscimento “European Hotel of the Year” è stato consegnato alle tre strutture, esempi d’eccellenza, di tre brand: Comfort, Quality e Clarion. Alla premiazione hanno trionfato il Comfort Hotel Friedrichshafen, il Quality Hotel Boldon e il Clarion Hotel Château Belmont Tours.

“Ottenere l’European Hotel of the Year sottolinea il grande impegno di una struttura nel fornire un servizio clienti straordinario e un’eccellenza operativa” ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, per Choice Hotels.

I tre hotel vincitori hanno concorso accanto a tante altre eccellenti strutture europee che fanno parte del gruppo Choice Hotels, aggiudicandosi il premio grazie all’ottimo servizio e alle indimenticabili esperienze regalate ai loro ospiti, garantendo sempre alti standard di soggiorno.

La convention annuale di Amsterdam è stata, inoltre, l’occasione per premiare anche il miglior General Manager europeo. Motivo d’orgoglio e soddisfazione per l’Italia è stata la candidatura tra i finalisti di Amedeo Ludovici, il proprietario di due alberghi romani Comfort Hotel Bolivar e Clarion Collection Hotel Principessa Isabella nonché il General Manager dell’ultimo. In quest’occasione, Ludovici ha potuto distinguersi tra i migliori GM europei grazie alla sua profonda esperienza e alle grandi doti manageriali che ne caratterizzano l’operato.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati. 

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Kristina Marusic
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

 

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                                Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

 

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi