FIAF lancia il contest “Vacanze sul Divano 2015”

Dal 31 agosto al 5 settembre, fotografi amatoriali e professionisti potranno immortalare le proprie vacanze casalinghe su Instagram e 50 di loro vedranno le proprie opere esposte nel corso di Fotoconfronti OFF a Bibbiena

FIAF (www.fiaf.net), la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, presenta il contest “Vacanze sul divano 2015”, grazie al quale basterà postare una o più foto sul social Instagram per avere la possibilità di vedere la propria opera esposta alla manifestazione Fotocontronti OFF a Bibbiena dal 18 al 20 settembre.

 

Tema del contest è VACANZE SUL DIVANO, ossia la documentazione delle vacanze trascorse nel proprio abituale luogo di residenza: un inno alla quotidianità che potrà però far sbizzarrire la creatività di ogni partecipante.

 

Per prendere parte al contest sarà sufficiente condividere su Instagram una o più foto con l’hashtag #vacanzesuldivano2015 taggando anche l’account @fiaf_instagram. I partecipanti non dovranno avere i profili instagram privati pena l’esclusione dal contest.

 

Il contest partirà il 31-08-2015 e terminerà il 05-09-2015; alla scadenza del termine una commissione qualificata presieduta dal Direttore del Dipartimento FIAF Social, Attilio Lauria, selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, 50 foto, che verranno esposte nel corso di Fotoconfronti OFF.

 

Per ulteriori dettagli sul contest: https://www.facebook.com/groups/960985777257997

 

Per ulteriori informazioni su Fotoconfronti OFF: http://www.fotoconfronti.it/fotoconfronti-off

I commenti sono chiusi