For a Smile lancia i Bonus Solidali per aiutare 1,4 milioni di bambini poveri

Non tutti sanno che 1 milione e quattrocentomila bambini da 0 a 10 anni in Italia sono a rischio povertà. Centinaia di migliaia di piccoli ai quali i genitori non riescono a provvedere alle necessità, anche le più basilari. La crisi che ha colpito il nostro Paese negli ultimi anni ha aggravato una situazione preesistente e la disoccupazione ha aumentato la fascia di famiglie in stato di indigenza.

L’organizzazione non lucrativa di utilità sociale For a Smile Onlus da diversi anni è attiva con iniziative di solidarietà e raccolte fondi al fine di migliorare la qualità di vita dei bambini in tutto il mondo e quest’anno ha scelto di affrontare l’emergenza italiana per dare supporto a chi è più vicino a noi.

Day Ristoservice, azienda italiana che si occupa di servizi alle imprese quali il servizio buono pasto, è partner e collabora attivamente alla campagna lanciata il 2 febbraio e che si concluderà il prossimo 31 luglio. Dopo una prima fase in cui era possibile donare tramite messaggio da cellulare ora si entra nella fase nella quale alla raccolta si può aderire tramite paypal e bonifico.

Tutti sono chiamati a dare un piccolo (o grande contributo), dai privati alle aziende.

Si può sostenere il progetto BONUS SOLIDALI donando tramite paypal sul sito ufficiale di For a Smile o tramite bollettino postale C/C POSTALE 72960131 o con bonifico su C/C BANCARIO (codice IBAN: IT 21 A 03211 01001 052876651990
Da indicare nella causale della donazione: “Bonus Solidali 2015”).

Con le donazioni raccolte saranno elargiti speciali Bonus Solidali spendibili dai beneficiari presso la rete di affiliati del servizio “welfare” messa a disposizione del progetto da Day Ristoservice Spa. Il bonus del valore di €150 potrà essere speso per l’acquisto di prodotti per l’infanzia, medicine o per pagare la retta della refezione scolastica.

About DayRistoservice

Tra le aziende leader dei servizi alle imprese quali BUONI PASTO, BUONI REGALO CADHOC, BUONI WELFARE.

I commenti sono chiusi