Home » Comunicati » Apre i battenti il Viral Video Contest: un concorso per autori, creativi, attori e videomaker

Apre i battenti il Viral Video Contest: un concorso per autori, creativi, attori e videomaker

Bologna – 18 aprile 2015 – Fino al 20 giugno è possibile partecipare al contest promosso da Attawaia in tutta Italia, dedicato ai video virali e alla scoperta di giovani talenti.

 

Aspiranti autori di videoclip e cortometraggi, attori, performance artist e musicisti ora hanno una nuova opportunità di far conoscere il proprio talento. Ha preso il via, infatti, il Viral Video Contest, promosso da Attawaia, agenzia di produzioni audiovisive specializzata nel marketing non convenzionale. Fino al 20 giugno è possibile partecipare al contest inviando il proprio video (di durata non superiore ai 4 minuti) via mail a [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook di Attawaia.

 

I partecipanti possono inviare un video finito, ripreso attraverso uno smartphone o una videocamera, oppure semplicemente inviare un soggetto o un progetto, un’idea di evento, di performance, di flash mob. Un concorso aperto a tutti in tutta Italia, insomma, senza regole e senza limiti, a patto di dare sfogo alla propria creatività, alla propria fantasia, al coraggio di osare.

 

I migliori video, le idee più originali e le proposte più innovative saranno pubblicate sui canali di Attawaia (sito web, Facebook) e potranno essere successivamente sviluppate, prodotte e promosse con la collaborazione di Attawaia Media Company. L’obiettivo finale è infatti quello di rendere i video ‘virali’, aumentandone esponenzialmente la visibilità attraverso le principali piattaforme social.

Ai giovani talenti non resta che rimboccarsi le maniche, scendere in strada e accendere la videocamera.
Per informazioni e iscrizioni:
Facebook.com/attawaia
[email protected]

 

Attawaia è un’agenzia multidisciplinare innovativa di produzione di audiovisivi multimediali, comunicazione integrata e intrattenimento, specializzata nel marketing non convenzionale. Attawaia crea, produce e distribuisce contenuti creativi sulle più importanti piattaforme presenti sul mercato. Attawaia si occupa di piani di comunicazione, strategie ed eventi, oltre che di sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale.

 

Francesco Mignani
Addetto Stampa
Attawaia Viral Mind Productions Media Company
Sede operativa: Via Cairoli 14, 40121 Bologna
Tel. +39 3480011230
www.attawaia.com
facebook.com/attawaia

About the author

Francesco Mignani - Addetto Stampa Attawaia Viral Mind Productions Media Company

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma