Home » Comunicati » Il servizio fotografico di matrimonio si arricchisce con il Photo Booth

Il servizio fotografico di matrimonio si arricchisce con il Photo Booth

Inesse, fotografo specializzato nel servizio fotografico di matrimonio a Roma, Milano e in tutta Italia, è lieto di presentare il photobooth, una simpatica idea che arriva dagli Stati Uniti e va ad arricchire l’offerta del servizio fotografico di nozze.

il Photo Booth è un vero e proprio set allestito nella location del ricevimento di nozze, con cui gli invitati lasciano una foto divertente, corredata di messaggio, agli sposi. A questo scopo sono a disposizione degli invitiati una miriade di accessori insoliti come baffi e occhiali finti, cappelli, barbe, parrucche e altro ancora.
La foto viene poi scatta su pellicola instantanea, in stile polaroid, e appesa infine con delle mollette, per rimanere a disposizone degli sposi.

Adatto per i matrimoni più giovani e frizzanti, ma ideale per rendere vivaci anche quelli più classici, il Photo Booth continua a diffondersi sempre di più anche in Italia, per questo Inesse ha deciso di aggiungerlo alla propria offerta.

Inesse – fotografo matrimonio a Roma, Milano, Venezia, Firenze e Napoli, realizza servizi fotografici e video di matrimonio in stile reportage.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma