Concepita la terza generazione di armadi a cassetti Fami Storage Systems.

La grande famiglia degli arredamenti industriali Fami Storage Systems si prepara ad accogliere l’arrivo della terza generazione di armadi a cassetti, discendente tecnologico di modelli di armadio commercializzati in tutto il mondo in versioni standard e/o personalizzate.

Si tratta del nuovo armadio Master con tecnologia Sylogik®, un’innovativa produzione le cui basi sono state gettate di pari passo con una riconversione aziendale che ha visto un’eccezionale dispiego di forze. Dall’implementazione di nuove tecnologie all’applicazione della scienza alla produzione, passando per la specializzazione della forza lavoro, sono stati compiuti investimenti importanti per essere in linea con i costanti cambiamenti del mercato e soddisfare la richiesta di soluzioni computerizzate.

L’Armadio Master segna, dunque, una nuova tappa nella “corsa al futuro” verso la quale l’impresa Fami è proiettata da ormai ben ottantacinque anni a questa parte.

About Fami Storage Systems

Fami Srl è una tra le aziende italiane leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredo industriale e soluzioni per la logistica: scaffalature, armadi, contenitori e cassettiere di plastica o metallo, carrelli e tanto altro. L'azienda ha acquisito nel tempo un know-how tecnologico avanzato, collocandosi ai vertici del mercato di settore per la realizzazione di prodotti unici ed esclusivi per versatilità, solidità, completezza, puntualmente in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela. L'ampia gamma di soluzioni, contraddistinte dal marchio Fami Storage Systems, vanta un elevato standard di qualità ed originalità; spiccano le postazioni di lavoro e i sistemi conduttivi per l’industria elettronica.

I commenti sono chiusi