Equity Factory rilancia un network di agenzie viaggio italiane

Equity Factory è lieta di annunciare il completamento della fase di clustering di un importante gruppo italiano di agenzie viaggio.

Vito Bugini, direttore di Equity Factory, ha investito personalmente nel progetto e si è fatto carico del ruolo di amministratore unico di Next Generation Travel S.r.l. o anche NGT S.r.l.

Quest’ultima ha acquisito le agenzie viaggio facenti capo a una nota serie di brand turistici comprendenti CTS Viaggi e Settimotour. Dopo diversi mesi d’impegnativo lavoro, Vito Bugini ha completato l’affitto con prelazione all’acquisto dei rami di azienda di Settimotour e di CTS Viaggi, oltre all’acquisto di una partecipazione pari al 30% del network Le Marmotte, così gettando le basi per l’integrazione operativa e per il rilancio commerciale di una rete di oltre 100 agenzie. NGT ha altresì avviato i primi sviluppi online di questo innovativo progetto nel settore del turismo business e leisure.

Il 20 ottobre 2014 Vito Bugini ha ceduto la sua partecipazione in NGT S.r.l. ad Albatravel Milano Srl (60%) e a House & Leisure (40%).

A detta del nuovo management, nell’immediato futuro i nuovi soci di NGT rafforzeranno patrimonialmente e finanziariamente la società e completeranno il progetto strategico volto a creare una delle maggiori reti italiane di agenzie viaggio, presenti sia nell’offline che nell’online, con un giro d’affari 2015 atteso pari a circa € 70 milioni.

Albatravel Milano Srl è parte di un importante gruppo che opera da anni nel settore leisure e turismo con una piattaforma B2B estremamente interessante e sinergica al clustering effettuato da NGT.

Equity Factory S.A. è una società svizzera specializzata nella fornitura di servizi di M&A, due diligence e temporary management i situazioni di sviluppo, ricambio generazionale e turnaround. Per dettagli www.equityfactory.ch.

Lugano, 9 dicembre 2014

I commenti sono chiusi