Home » Comunicati » Officina mobile Store Van per l’attività di posa di pavimenti installata su Ford Transit.

Officina mobile Store Van per l’attività di posa di pavimenti installata su Ford Transit.

Padre della famiglia di veicoli commerciali pluridecorata ”International Van of the Year”, un furgone Ford Transit Van L1H1 è il protagonista di un allestimento Store Van realizzato per la squadra di operai di una ditta che posa i migliori pavimenti per interni ed esterni in ceramica, parquet, marmo, pietra e tanto altro ancora.

Dall’osservazione dei disegni tridimensionali del progetto, notiamo che la soluzione di officina mobile sviluppata è costituita da elementi “essenziali” a garantire il trasporto in sicurezza del materiale e delle attrezzature più ingombranti, lasciando ampio spazio di movimento all’interno del vano di carico.

Scendendo nei particolari, facciamo notare i due scaffali copri-passaruota con vasca superiore e vano con portello ribaltabile – concepiti per il duplice scopo di coprire il passaruota e racchiudere materiale sciolto -, le gronde telescopiche sospese per posizionare badili, picconi e pale (sulla sinistra), le selle reggicavo per i tubi di medie/grandi dimensioni, il kit porta rotoli e una barra ferma carico con cinghia (sulla destra).

Infine, per soddisfare l’esigenza del cliente di trasportare in sicurezza taniche di gasolio da 20 lt., a ridosso della paratia divisoria del retrocabina, sono stati installati nove kit porta tanica.

About the author

Store Van è un marchio del gruppo Fami che produce e commercializza allestimenti per veicoli commerciali di ogni marca: pianali, pannellature, scaffali, cassettiere, portascale, rampe di carico, portatutto e tanti altri accessori.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma