Violetta: PreGel raddoppia la promozione e prepara golose sorprese

Violetta, la fortunata serie tv che ha fatto impazzire le teenager di tutto il pianeta, sta per tornare per la terza stagione con ottanta puntate inedite ed una nuova tournée che coinvolgerà le principali città d’Italia.

Un successo inarrestabile, che ha fatto registrare il tutto esaurito ai concerti ed un’impennata incredibile nelle vendite degli accessori firmati Violetta, dai dischi ai cosmetici, dai libri agli accessori. Lo sanno bene i negozi che hanno puntato su questo fenomeno e che in queste settimane, complice l’inizio della scuola, sono stati presi d’assalto dalle fan di Violetta, alla ricerca di zaini, diari e tutto il necessario per la scuola.

Grazie a PreGel, il fenomeno Violetta è giunto anche in gelateria, travolgendo le fan con tutto il sapore e la delicatezza del gelato al gusto Violetta e conquistandole con i divertenti gadget dedicati al loro idolo.

Entusiasta dei risultati ottenuti in estate, PreGel sta già preparando eccezionali novità anche per il 2015, in vista dell’ampia programmazione di Violetta durante la prossima stagione televisiva e del nuovo tour della star in tutta Italia.

Intanto, già da questo autunno, PreGel ha pensato di raddoppiare l’offerta dedicata a Violetta con il nuovissimo Kit Violetta Torte, completo di tutto il materiale per creare buonissime torte gelato e golosi semifreddi, con tanto di ricettario dedicato e dischi di pasta di zucchero con le immagini dei protagonisti.

Un’idea originale per rendere uniche feste di compleanno e ricorrenze, ma anche solo per accompagnare con dolcezza i pomeriggi delle V-Lovers nella terza emozionante stagione.

Se volete saperne di più sui kit Violetta, scoprire le novità in arrivo e ricevere informazioni su tutti i prodotti PreGel – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com, a seguirci sulla pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa o a scriverci all’indirizzo http://pregel.it/it/contatti.jsp.

I commenti sono chiusi