Home » Comunicati » Vareseinfamiglia.it ha compiuto un anno!

Vareseinfamiglia.it ha compiuto un anno!

Varese in famiglia, il primo portale interamente rivolto alle famiglie della provincia di Varese, ha compiuto un anno.

Per festeggiare la prima candelina, tante sono le novità che a partire da settembre arricchiscono le sue pagine.

Prima su tutte la collaborazione con Speedy Creativa, che con i suoi tutorial insegnerà ai bambini come scatenare la loro fantasia.

Quindi un ampliamento del progetto Family Friendly“, l’iniziativa che da quest’anno premia i locali in grado di garantire l’occorrente perché una famiglia con bimbi al seguito possa trascorrere un pranzo o una cena confortevoli.

Gli esercizi commerciali attrezzati con fasciatoio, seggiolone, scaldabiberon, menù pensati per i più piccini, giochi e attività a loro dedicati, otterranno gratuitamente merchandising appositamente ideato e verranno promossi sul portale attraverso la speciale certificazione “Family Friendly”: una garanzia pensata non solo per i consumatori, ma anche per tutti quegli esercenti che vogliano sottolineare la qualità del proprio servizio.

Poi nuovi disegni da colorare, disponibili in download gratuito, con le simpatiche mascotte create  in esclusiva per il sito da una bravissima illustratrice.

E poi ancora eventi, mostre, corsi per adulti e bambini, recensioni di associazioni sportive, culturali, scuole e asili e uno spazio, alimentato dalla community dei followers, per condividere idee, suggerimenti e curiosità inerenti alla vita quotidiana in famiglia.

Tutte le informazioni necessarie, frutto di un lavoro costante di monitoraggio  e selezione del meglio che la provincia varesina possa offrire, disponibili in un unico sito web.

«La famiglia per me è il baricentro della persona, il punto intorno al quale ruota tutto il resto» spiega l’ideatrice del sito e mamma di due figli, Elena Lanza. «A questa convinzione ho unito il forte legame che mi lega al nostro territorio, tanto ricco di risorse e di opportunità per le famiglie, ed è nato così un anno fa Varese in famiglia. Lo scopo era quello di dare visibilità a tante ottime iniziative così da renderle fruibili al più vasto numero di persone possibile. Sono contenta dell’importante riscontro di pubblico che abbiamo ottenuto, questo mi spinge a proseguire con sempre maggiore convinzione ed entusiasmo il lavoro intrapreso».

www.vareseinfamiglia.it

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma