Il mese della prevenzione dentale infantile si colora di promozioni per i più piccoli da IdeaSorriso

Una nuova promozione è in arrivo da IdeaSorriso che dedica il mese della prevenzione dentale infantile ai più piccoli. Fino al 31 ottobre IdeaSorriso offre una prima visita specialistica più Panoramica (se richiesta dal medico) senza impegno.

L’intento è proprio quello di educare i bambini dai 4 ai 10 anni alla corretta igiene orale e all’importanza della pulizia denti per avere una bocca sana. Gli specialisti saranno, pertanto, a disposizione per un check up-completo senza alcun impegno e non vincolante.

I medici odontoiatri IdeaSorriso sono specialisti dell’igiene orale e svolgono da sempre una perseverante ricerca di nuove tecnologie ed un punto di riferimento per i piccoli, anche per chi cerca un dentista per bambini Bologna.

Da IdeaSorriso la prima visita è sempre gratuita e senza impegno e si compone di due parti, uno studio obiettivo e un piano di trattamento. Nella fase di studio viene effettuata una vera e propria analisi della situazione del paziente da parte dell’odontoiatra che ne definisce la diagnosi.

I commenti sono chiusi