Lowell presenta “COMBAT 7”, il segnatempo dallo stile militare anni ‘50 che arricchisce la collezione firmata Glycine

Il tempo cattura lo sguardo con Glycine COMBAT 7: l’orologio da polso progettato dalla Maison svizzera per sfidare qualsiasi condizione estrema e durare a lungo nel tempo.  Il nuovo modello, giunto alla settima generazione, è distribuito esclusiva in Italia da Lowell, azienda di riferimento nella produzione di orologi di alta qualità.

 

Dal look classico e allo stesso tempo sportivo, COMBAT 7 è caratterizzato da una cassa d’acciaio di 42 mm di diametro, rotonda, compatta e ad altissimo grado di resistenza. L’orologio è adatto a qualsiasi polso e consente di leggere il tempo in modo molto facile e chiaro, in particolare grazie all’uso di Superluminova sulle lancette, gli indici ed i numeri: un elemento distintivo dei segnatempo destinati ad ambienti ostili.

 

Con una grafica semplice e diretta come tutti i modelli automatici Glycine, sono però i dettagli che danno a questo nuovo modello un tocco speciale: come ad esempio il fondello a vite con oblò in vetro minerale K1 o la nuova colorazione del quadrante nella versione “Dune”. Guardando poi il profilo si può osservare come il vetro zaffiro abbia reso possibile la realizzazione di una cassa così robusta contenendo lo spessore entro 10 mm.

 

Impermeabile fino a 50 metri di profondità e con una riserva di carica fino a 38 ore, l’orologio automatico con datario è disponibile in due varianti: la prima con quadrante nero, cifre in bianco luminescente e bracciale in acciaio, la seconda dotata di quadrante chiaro, numeri con l’uso di Luminova di colore giallo e cinturino in pelle.

 

Glycine “Combat 7” è presente nelle migliori boutique di orologi al prezzo di 490,00€con cinturino in pelle, mentre il modello con bracciale in acciaio è disponibile a 560,00€. Per maggiori informazioni sulla ricca gamma di orologi Glycine, distribuiti in Italia da Lowell, basta visitare il sito web http://www.lowellwatch.com/glycine o http://www.glycine-watch.ch/

I commenti sono chiusi