Daily Archives

11 Agosto 2014

Comunicati

PRN: I pannelli Suntech continuano a brillare: un’altra valutazione come migliori della propria classe da parte di OST Energy

I pannelli Suntech continuano a brillare: un’altra valutazione come migliori della propria classe da parte di OST Energy

 
[2014-08-11]
 

OST Energy rilascia un giudizio tecnico indipendente sui prodotti e sulla produzione di Wuxi Suntech

WUXI, Cina, 11 agosto 2014 /PRNewswire/ — La qualità dei moduli in silicone policristallino della Wuxi Suntech viene classificata come superiore agli standard di settore secondo il giudizio tecnico indipendente sulla società rilasciato da OST Energy. OST Energy ha anche fornito un’attestazione indipendente in merito agli impianti di produzione della Wuxi Suntech che attesta che sono in linea con i requisiti internazionali per i prestatori (IFC e Banca Mondiale) per le catene logistiche primarie.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140808/134707

“OST Energy è una nota società di consulenza tecnica indipendente del mercato britannico e siamo molto contenti di avere ricevuto i loro giudizi positivi sulla qualità dei nostri prodotti e degli impianti di produzione,” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Suntech Eric Luo. “Questi risultati convalidano ulteriormente il nostro impegno teso a fornire ai nostri clienti moduli prodotti in serie e di design caratterizzati da elevata qualità e affidabilità.”

Questo giudizio rappresenta la verifica più recente della qualità dei prodotti Suntech. Di recente, i prodotti Suntech hanno ricevuto la certificazione Attestazione di Qualità VDE, che conferma che i moduli Suntech hanno caratteristiche superiori agli attuali standard di settore. Suntech è uno dei tre marchi a livello mondiale ad avere ricevuto questo giudizio.

Acquisita di recente dalla Shunfeng Photovoltaics Ltd. che ha sede a Hong Kong, Suntech adesso vanta la presenza finanziaria più consistente nel settore solare con debiti quasi a zero, una condizione questa che consente alla società di investire per la crescita delle attività grazie a partnership e all’ampliamento dei propri team di vendita, marketing e assistenza. Suntech fornirà un accesso unico alla famiglia di società della Shunfeng che vantano capacità per design, progettazione, produzione, costruzioni, finanza, assicurazioni, gestione e manutenzione, accumulo di energia, prodotti e applicazioni solari.

“Grazie al supporto di Shunfeng, ci troviamo a ricoprire una posizione finanziaria ancora migliore per continuare a fornire ai nostri clienti prodotti di elevatissima qualità,” ha affermato Luo. “Diamo grande importanza al rapporto con i nostri clienti. Ci sono più di 30 milioni di pannelli Suntech in oltre 80 nazioni, che continueranno a usufruire delle garanzie contenute nel contratto di vendita originale della Suntech. Questo è un impegno che abbiamo assunto pubblicamente poco dopo la nostra ristrutturazione.”

Informazioni su Wuxi Suntech Power Co., Ltd.

Wuxi Suntech Power Co., Ltd., una società costituita nella Repubblica Popolare Cinese a gennaio 2001, realizza prodotti solari leader di settore per applicazioni residenziali, commerciali, industriali, e per servizi pubblici. Il pionieristico gruppo di Ricerca e Sviluppo di Suntech crea innovazioni incentrate sul cliente che stanno portando il solare allo stesso livello dell’energia prodotta dai combustibili fossili nelle reti per la distribuzione dell’energia elettrica. La missione di Suntech mira alla fornitura di un accesso affidabile alla fonte di energia più pulita e abbondante in natura.

No Comments