Daily Archives

16 Luglio 2014

Comunicati

PRN: ET Solar amplia la sua presenza in Turchia

ET Solar amplia la sua presenza in Turchia

 
[2014-07-16]
 

MONACO DI BAVIERA, 16 luglio 2014 /PRNewswire/ — ET Solar Energy Corp. (“ET Solar”), fornitore leader di soluzioni energetiche intelligenti, annuncia di aver venduto moduli fotovoltaici di alta qualità a DOMILUX Leuchten Herstellung und Vertrieb GmbH (“DOMILUX”), una società tedesca che si occupa di sviluppo e EPC nel settore dell’energia solare, per un impianto fotovoltaico su tetto da 728 kW in Turchia.

Situato a Karabuk, Safranbolu, in Turchia, l’impianto fotovoltaico su tetto è stato costruito da DOMILUX e completato con collegamento alla rete elettrica nel mese di giugno 2014 con ET Solar quale fornitore esclusivo di moduli fotovoltaici.

In Turchia, i progetti fotovoltaici esenti da autorizzazione con meno di 1 MW sono in piena espansione. Il progetto rappresenta il primo impianto fotovoltaico esente da autorizzazione per ET Solar in Turchia. Nel frattempo, è anche il primo impianto fotovoltaico dimostrativo per DOMILUX.

“Il fabbisogno energetico della Turchia aumenta di anno in anno, diventando un mercato del fotovoltaico emergente importante. Per tale ragione abbiamo scelto di inserirci”, ha dichiarato Bernd Kunnemeyer, direttore generale presso DOMILUX, “Abbiamo preferito ET Solar per i suoi prodotti di qualità superiore e il servizio professionale. Questi sono alcuni dei fattori maggiormente essenziali che contribuiranno a garantire il successo del progetto”.

“Prima di questo progetto su tetto, eravamo già un nome affermato per prodotti modulari e soluzioni progettuali in Turchia. La transazione rende la nostra impronta nel mercato più incisiva e diventa garanzia per la nostra futura collaborazione con DOMILUX, uno dei nostri clienti più importanti”, come ha osservato Dennis She, presidente e direttore generale presso ET Solar.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche intelligenti. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie personalizzate, ET Solar fornisce soluzioni professionali complete durante l’intero ciclo di vita dell’impianto fotovoltaico comprendendo sviluppo, finanziamento, progettazione, appalto, costruzione e, infine, gestione e manutenzione. Per saperne di più su ET Solar visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su DOMILUX

Con sede a Blomberg, DOMILUX è una società tedesca che si occupa di sviluppo e EPC nel settore dell’energia solare. Oltre a fornire moduli fotovoltaici, offre anche soluzioni complete per l’energia solare con incluso finanziamenti, EPC, gestione. Per saperne di più su DOMILUX visitare il sito http://www.domilux-photovoltaik.de/.

Per maggiori dettagli contattare:

Eric Zhang
Tel: +86 25 8689 8098   est.9011/+86 136 4518 8386
Fax: +86 25 8689 8097
E-mail: [email protected] / [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: BioSpain 2014 amplia il proprio Investment Forum attraverso una più ricca gamma di profili di investitori e un maggior numero di aziende partecipanti

BioSpain 2014 amplia il proprio Investment Forum attraverso una più ricca gamma di profili di investitori e un maggior numero di aziende partecipanti

 
[2014-07-16]
 

MADRID, July 16, 2014 /PRNewswire/ —

Attualmente, Biospain 2014 sta ricercando e selezionando progetti da presentare durante l’Investment Forum, uno dei più importanti del settore, a cui parteciperanno 25 fondi di investimento – il 70% dei quali internazionali – una cifra che gli organizzatori prevedono di raddoppiare.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140716/697032 )

Quest’anno il Forum sarà rafforzato dalla presenza di una gamma più vasta di profili di investitori, da una maggiore risonanza internazionale e da un maggior numero di aziende partecipanti.

Sono attualmente disponibili 10 posti per imprese e altri soggetti che intendono presentare un business plan agli investitori che parteciperanno al forum. In tutto, ci saranno 40 presentazioni nell’arco dei tre giorni dedicati a Biospain, ognuna della durata di 8-10 minuti, alternate da conferenze che tratteranno un’ampia gamma di questioni riguardanti gli investimento (compresi i fondi aziendali per i colossi del settore farmaceutico, i grossi fondi internazionali, le iniziative PPP, gli investitori privati non istituzionali/business angels, il capitale industriale dai settori non farmaceutici e il finanziamento collettivo, per citarne alcune).

Tra i fondi più importanti che parteciperanno a Biospain si annoveranno società quali Aravis Ventures (Svizzera), Caixa Capital Risc (Spagna), Cross Road Biotech (Spagna), Edmond de Rothschild Investment Partners (Francia), Forbion Capital Partners (Paesi Bassi), Index Ventures (Svizzera), Johnson & Johnson Development Corporation (Regno Unito), LG Life Sciences (Corea del Sud), Merck Serono Ventures (Germania), Novartis Venture Fund (Svizzera), Sofinnova Partners (Francia), Takeda Ventures (USA), Ysios Capital Partners (Spagna), Glaxo SmithKline Pharmaceuticals (Regno Unito) e Warburg Pincus (Regno Unito).

BioSpain 2014 (http://www.biospain2014.org), la 7ª fiera internazionale dedicata alle biotecnologie, è un evento biennale che si svolgerà dal 24 al 26 settembre nel Palacio de Congresos y Exposiciones de Galicia (Palazzo dei Congressi e delle Esposizioni della Galizia) di Santiago de Compostela (A Coruña). È organizzato da ASEBIO, l’associazione spagnola delle imprese biotecnologiche e, in occasione di questa edizione, anche dal Governo autonomo della Galizia, dall’Università di Santiago de Compostela, dall’Università di Vigo e dal Comune di Santiago.

Lo spazio espositivo alla fiera sta vivendo un momento di forte domanda, con l’80% dello spazio già assegnato agli espositori.

Siamo già in grado di confermare la presenza di oltre 100 aziende e altri enti provenienti da 20 Paesi, tra cui le delegazioni da Portogallo, Canada, Colombia, Messico, Russia, Regno Unito e India. Si prevede che a Biospain arriveranno 2.000 partecipanti – il 10% in più rispetto al 2012 – superando il segno di riferimento dello stesso anno di 800 aziende e istituzioni provenienti da 40 Paesi diversi.

BioSpain 2014 è un evento sponsorizzato da: Bioibérica, Merck, MSD, Zeltia Group, Roche Institute e CLAMBER (Castiglia-La Mancha, regione spagnola della bioeconomia).

Lucía Cecilia
Head of Communications for BioSpain 2014 and ASEBIO
Linea fissa. +34-912109374/10
Cellulare: +34-663-117-293    
E-mail: [email protected] / [email protected]

No Comments