L’Isola dei famosi torna in tv, su Canale5

Quest’anno assisteremo all’uscita televisiva di numerosi programmi tv, sia sul lato Mediaset e sia in casa RAI. Le novità sono davvero tante: si va dagli ormai classici talent a nuovi game show, da nuove fiction a documentari mozzafiato. Tra questi programmi uno spicca in rilievo grazie al suo ingresso televisivo da un’azienda all’altra. Ci riferiamo all’Isola dei famosi.

L’Isola dei famosi, reality show tanto discusso, vedrà infatti nuovamente la luce grazie a Mediaset. Dopo l’abbandono da parte della casa madre RAI che ne ha seguito le vicende per diversi anni per poi abbandonare il programma perchè troppo trash e poco conforme alle linee guida dell’azienda, Mediaset ne ha finalmente acquistato i diritti con l’intenzione di mettere in onda il programma già a partire da questa nuova stagione autunno-inverno 2014.

L’Isola dei famosi 2.0 (così sarà chiamato il “nuovo” programma) andrà in onda su Canale 5. Non si sa ancora chi ne dirigerà la conduzione in prima serata, ma si sa comunque che il reality avrà un’impronta più tecnologica grazie ad una maggiore immersione nel mondo dei social network (da qui il nome 2.0). Sarà quindi il pubblico in grado di prendere decisioni per i concorrenti dell’isola direttamente con un click del mouse? Questo non lo sappiamo ancora, ma da quanto confermato da Mediaset le novità non  saranno poche.

Chissà se anche quest’anno il reality più avventuriero di sempre prevederà la partecipazione di personaggi non famosi da affiancare accanto a quelli famosi, per così dire VIP.

Tutto è ancora da scoprire insomma e non ci resta altro che aspettare la prima puntata dell’Isola più famosa di tutti i tempi.

I commenti sono chiusi