Home » Comunicati » Arredamenti Industriali Fami Storage Systems: speciale scaffale in offerta.

Arredamenti Industriali Fami Storage Systems: speciale scaffale in offerta.

Per chi ancora non lo sapesse, gli scaffali della gamma di arredamenti industriali Fami Storage Systems sono disponibili in vari modelli, capacità di portata e specificità d’uso pur condividendo tutte la struttura in lamiera di acciaio profilata a freddo e fessurata (bit.ly/scaffalature-famistoragesystems).

Componibili e personalizzabili con una molteplicità di accessori (ripiani, cassetti, divisori e guide di scorrimento per cassette in polipropilene, porte di chiusura dotate di serrature), vediamo un modello offerto in promozione ad un prezzo molto vantaggioso.

Si tratta dello scaffale serie SYSTEM ST completo di dodici piani. Grazie alle dimensioni (L=3100 P=500 A=2000 mm) e alla portata per piano di 300 kg, questo gigante dello stoccaggio è comodissimo dappertutto, specialmente nei depositi e nei magazzini.

Come per qualsiasi altra scaffalatura, Fami consiglia di ancorare bene la struttura al muro e al pavimento mediante gli appositi tasselli per fiancata e piedino che vengono forniti di serie.

About the author

Fami Srl è una tra le aziende italiane leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredo industriale e soluzioni per la logistica: scaffalature, armadi, contenitori e cassettiere di plastica o metallo, carrelli e tanto altro. L'azienda ha acquisito nel tempo un know-how tecnologico avanzato, collocandosi ai vertici del mercato di settore per la realizzazione di prodotti unici ed esclusivi per versatilità, solidità, completezza, puntualmente in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela. L'ampia gamma di soluzioni, contraddistinte dal marchio Fami Storage Systems, vanta un elevato standard di qualità ed originalità; spiccano le postazioni di lavoro e i sistemi conduttivi per l’industria elettronica.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma