Home » Comunicati » IL GRUPPO SAMO INDUSTRIES NEL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE DI ASSOBAGNO

IL GRUPPO SAMO INDUSTRIES NEL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE DI ASSOBAGNO

Verona, 19 Giugno – Il Gruppo Samo Industries, leader europeo nel settore dell’arredobagno, è stato chiamato a far parte del nuovo consiglio direttivo nazionale di Assobagno. Lo scorso 17 giugno, presso la Triennale di Milano, si è svolta l’Assemblea Generale dei Soci che ha rinnovato le cariche istituzionali dell’associazione per gli anni 2014-2016. All’interno del Consiglio Direttivo è stato eletto il Gruppo Samo Industries, nella persona della Dott.ssa Chiara Suppiej, Direttore marketing del Gruppo.
Chiara Suppiej, Direttore marketing di Samo Spa dal 2001 e del Gruppo Samo Industries dal 2013, ha maturato una lunga esperienza non solo nel settore dell’arredobagno, ma anche in quello della vita associativa, sia in Assobagno che in altre associazioni di categoria. “L’obiettivo di Assobagno è costruire una cultura dell’arredo bagno e implementare una specifica identità come settore. Obiettivo importante che condivido e perseguo anche nella mia attività quotidiana con il Gruppo Samo Industries, nello specifico con i marchi Samo e Inda, che rappresento” afferma Chiara Suppiej.
Assobagno è una delle dieci associazioni aderenti a FederlegnoArredo all’interno del sistema Confindustria e ad oggi associa circa 165 aziende del settore arredo bagno.

Samo
Via Cav.Orvile Venturato,1
37040 Bonavigo (VR) T.0442 73018
[email protected] www.samo.it

Inda
via dell’Industria,41
I-24040 Pagazzano (BG)
T.+39 0363 38061
[email protected] www.inda.net

Press office
III Millennium – Elisa Andreatta [email protected]
T.045 6050601 www.terzomillennium.net

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma